Sono passati ormai più di due anni dalla fine della “Killer Love” era di Nicole Scherzinger, e l’abbiamo vista entrare in studio con alcuni dei migliori produttori urban dello scorso decennio: Tricky Stewart e The Dream. Un ritorno alle origini che tutti i fan attendono, ma per ammazzare l’attesa ecco arrivare una nuova canzone dalla cantante hawaiana: “Part of Me”. Una ballata come tante altre, ma in cui Nicole dimostra ancora una volta di avere una voce tra le migliori.

Ecco il brano:

Una ballata stile anni ’90 che non dovrebbe entrare a far parte del nuovo album, anche se al momento nulla è confermato.  Il secondo album da solista dovrebbe arrivare quest’estate, e nell’attesa di vedere che strada sceglierà Nicole ora che la ‘Sony Records’ ha deciso di sostenerla, assaporiamo questo brano, che nonostante tutto non è ai livelli della mai rilasciata “Pretty”.

Voi che ne pensate?

5 Commenti

  1. che voce…la canzone è molto bella. Non smetterò mai di dirlo, Nicole è una delle migliori artiste di sempre! Una voce magnifica e potentissima, balla come poche sanno fare, sul palco è fantastica, aspetto il momento in cui le persone inizieranno a calcolarla per come è giusto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here