Io non capisco veramente perchè si ostinano con questo progetto discografico, i risultati sono stati magrissimi fino ad ora, ed il progetto è già morto ancora prima di nascere! Sto parlando di “Her Name Is Nicole” il debutto solista della Ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, che non è stato pubblicato, era previsto prima per fine gennaio, poi fine febbraio.. ora la casa discografica posticipa… udite udite… al 23 Giugno 2008…. ! Certo mandare alle vendite un CD che non conta nemmeno un singolo di successo è altamente rischioso al giorno d’oggi, ad ogni modo io a questo punto sono convinto che conviene abortire il progetto e che Nicole torni con le Pussycat Dolls almeno per ancora un paio di CD con le ragazze!

Mi spiace molto, da questo blog erano partite aspettative fantastiche per il suo CD solista… quando ci fu la prima notizia, poi i singoli usciti “Whatever You Want” e “Baby Love” spensero subito l’entusiasmo….

Ora, con un rinvio del genere dovrebbero rifare tutto da capo no? Pasticciatissimo il marketing per lei, strano veramnete dato che l’etichetta è la stessa di Fergie, che con il suo debutto solista ha sfornato 6 singoli dal suo CD (roba d’altri tempi!)!

Cosa ne pensate di sta torbida storiaccia? Eccovi il sondaggio del giorno…:

  • Lil’ Joey

    Secondo me dovrebbe fare ancora qualcosa con le Pussycat Dolls prima di pensare ad un album da sola…

  • OPS “VOTATO”.. junk ma un tasto x editare il msg? :”>

  • ho cotato ke si ritiri…. :°°D

  • Kyrhara

    Continuo ad aspettare impaziente il lavoro di Nicole, il talento c’è tutto, speriamo che le vada bene. . .
    Cmq fino ad ora le song ascoltate mi son piaciute tutte, certo quale di più e quale di meno, ma forse il vero danno è che si è legati alla sua figura come quella di leader delle Pussycat Dolls, ma di certo nn ci può riproporre una nuova sorta di Don’t Cha, sarà per questo che si è orientata su uno stile più Baby Love e Happily Never After . . .

  • Selest

    Ci sono rimasto tropppo male

  • gio88

    la penso così anche io , ormai anche se fanno uscire adesso in europa l’album sarebbe troppo tardi…..cmq questo cd ha ormai rotto per quello che mi interessa potrebbe uscire anche domani che tanto nn me ne frega niente

  • jdjfan

    X quel poco che ci capisco… in Europa se fosse uscito approfittando del momento favorevole di Baby Love secondo me avrebbe anche venduto dignitosamente!!! Ma ormai è tardi… XD XD XD

  • gio88

    guarda gilly la parte migliore di whatever u like è la parte in cui c’è t.i….cmq è normale che la a&m abbia riserve a far uscire il terzo video visto che cmq sn soldi …e visto che i due singoli precedenti sn stati dei flop sopratutto in america non credo che vogliano rischiare di buttare via altri soldi…..io cmq non credo sia stata proprio così colpa del menagement , anche perchè mi chiedo come mai con fergie siamo arrivati a quasi 6 singoli usciti e già 6 milioni di copie vendute con the ducthess e invece con lei tutti insuccessi secondo me un po di colpa sua c’è ….di certo poteva fare di meglio! questa è la prova che non sempre avere produttori di grido porta successo fergie ha avuto 1/5 della fortuna che ha avuto nicole ad avete quel fior fiore di produttori e cmq ne è venuto un ottimo lavoro!

  • Gilly

    Ma uffy… sono l’ unica a cui piaccia “Whatever U Like”?
    Booh… magari mi piace solo perchè c’è T.I.
    Comunque del CD sono riuscita a scaricarmi dieci canzoni!
    Io aspetto ancora il video di “Puakenikeni”!:-w

  • FLUORESCENT

    JUNK MA LA FONTE SCUSA? IO LEGGO DA FONTI UFFICIALI KE ESCE A MARZO

  • Giu

    fa troppo la maiala sta femmina ma alla fine sembra tutto fumo e niente arrosto!
    sembra una copia malriuscita di beyoncé e Jennifer Lopez.
    è troppo legata alla sua immagine da pussycat doll.
    io la stimo, però se non si dà una svegliata è un peccato…
    Puakenikeni è carinissima, sexy e ha un bel beat, ma se deve fare un primo album che sfondi deve essere commercialissima e piacere a tutti, proprio come ha fatto con le pussycat dolls!
    Speriamo bene e spero che non faccia la fine di MYA e il suo album mai uscito… :(

  • fiki_gigi

    ke disastro!!meglio ke torni con le PCD!..anke se ho ancora speranze ke nell ulbum ci sia una hit!!a questo punto c è da mettere in dubbio l’abilità nella scelta dei singoli..

  • Loops

    Madò ancora??!! dopo così tanti posticipi che senso ha pubblicare l’album??? a me pare che nn riesca a fare successo da sola….scommetto addirittura che se whatever you want l’avesse fatta insieme alle pussicat dolls avrebbe fatto successo….xkè alla fin fine era bella come canzone….baby love poi a me piaceva…

  • FLUORESCENT

    SCUSA MA DOVE LO HAI LETTO? SU AMAZON LO SEGNA COME APRILE…

  • iado

    dati i primi singoli..per me non c’è una mezza canzone decente! che se ne torni in studio e registri nuove canzoni…
    magari la fa uscire ad aprile e se ne torna con una hit estiva..

  • gio88

    a sto punto che lasciasse perdere , che faccia uscire l’album solo in europa! ha rotto sta qua , che ritornasse una buona volta con le pcd! magari tra qualche anno facesse uscire un album solista!

  • ambrosia

    Caspita.. non so che cosa succede . eppure sulla carta nicole stravince.. personalmente baby love mi è piaciuta..whatever you like.. molto meno…ma.. spero si inventino nuove cose per far partire il progetto alla grande.:-w

  • omega

    noooo non ci credo! ero qui che stavo aspettando ansioso il video di puakenikeni e invece col cavolo! ma che palle! ma che hanno in testa quelli!!:-w