nicole6

L’ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger è pronta a ritornare sulle scene, questa volta però non in veste di cantante ma di attrice. Dopo aver partecipato sia a grandi produzioni come Man In Black 3, sia in cameo come in How I Met Your Mother, questa volta Nicole farà parte del cast del nuovo show di ABC, ovvero una nuova edizione di Dirty Dancing.

La cantante interpreterà il ruolo di Penny, personaggio che nell’edizione originale del 1987 fu affidato a Cynthia Rhodes. Lo show sarà scritto e prodotto da Jessica Sharzer, che ha anche prodotto “American Horror Story” e “The L Wold”. Penny è la partner dell’istruttore di danza Johnny, il protagonista dello show. Inoltre Nicole Scherzinger potrebbe essere scritturata per la parte di Grizabella nel revival di Cats a Broadway.

Nonostante ci siano però tutte queste novità in campo televisivo e teatrale, sono ancora poche quelle nel campo musicale. Dopo l’insuccesso di “Big Fat Lie”, suo ultimo lavoro da solista che risale al 2014, la cantante di “Don’t Hold Your Breathe” sembra voler prendersela con calma prima di rilasciare il suo terzo disco di inediti. Probabilmente infatti verrà rilasciato prima un EP, e solo dopo il nuovo lavoro discografico.

Il talento sicuramente non manca a Nicole Scherzinger, e magari con un buon brano e con la pubblicità ricavata dal revival di Cats Dirty Dancing, potrebbe benissimo arrivare ai vertici delle classifiche, cosa che meriterebbe di più di chi è oggi al top delle charts. Ma sembra difficile.

2 Commenti

  1. Infatti concordo con l’altro commento, a parte che poi ormai originalità zero si cerca di andare sul sicuro facendo remake di tutto

  2. Io invece penso che il principio “faccio televisione per avere visibilità e vedere cd” sia ormai ampiamente smentito. Da Christina Aguilera, a Cheryl, passando per Nicole e Rita Ora, quasi nessuno è riuscito a monetizzare in album mesi e mesi di visibilità televisiva. Nel caso di Nicole poi, la vedo ancora più tragica, poi spero sempre di sbagliarmi, però..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here