Finalmente arrivano buone notizie per Nicole Scherzinger. Dopo un singolo fallito nelle charts lanciato mesi fa, ora la cantante ha firmato un contratto definitivo con la RCA Records sotto il cappello Sony Music per il suo secondo progetto in studio. Il nuovo disco sarà interamente prodotto dalla coppia The Dream / Tricky Stewart, che hanno firmato grandi hits per Rihanna, Beyoncé, e molti altri artisti, ma che di recente non hanno più inanellato grandi successi.

Viene lasciata alle spalle l’esperienza con la Interscope Records, che non è riuscita a fare di Nicole un’artista solista di spessore nonostante l’innegabile talento. Ora tutto sembrerebbe prendere una piega migliore, con un singolo atteso per l’estate, e due produttori d’esperienza pronti ad offrire qualche gioiello (si spera) alla ex frontwoman delle Pussycat Dolls.

Il management RCA ha commentato così il nuovo acquisto:

“Siamo felici del fatto che Nicole abbia deciso ad unirsi alla famiglia Sony. È veramente una delle grandi cantanti di quest’epoca e siamo molto felici del lavoro che sta facendo in studio sul nuovo disco”.

Anche noi speriamo che questa nuova avventura porti a definire in maniera più chiara il personaggio Nicole nel mondo della musica Pop. Il suo debutto da solista “Killer Love” fu un mezzo fiasco, solo in Gran Bretagna è riuscito a brillare con buone vendite e qualche singolo nelle charts.

Cosa ne dite di questo cambio e dei produttori esecutivi?

6 Commenti

  1. finalmente il vero talento della musica è stata premiata con una bella opportunità ! cmq trovo assordo che ogni questo blog spari cazzate prima di informarsi con tutto il rispetto ! Boomerang non è stato un flop anzi è stata nominato il miglior singolo più veloce a salire in classifica in quel mese quindi… poi killer love ha fatto bene anche in altri paesi tra cui Dont’ hold your breath e Poison sono state hit grandiose non solo in uk tra cui la prima e stata nominata il tredicesimo singolo più venuto nel 2011 in quel paese vincendo cosi vai il premio di argento per le compie vendute , solo Dont’hold Your breath ha venduto quasi un milione di copie tra , Regno unito , Francia, Austria ,Nuova Zelanda , Irlanda, Belgio , ecc,ecc.

  2. “Dopo un singolo fallito nelle charts lanciato mesi fa […] ”
    FALLITO?? FALLITO? “Boomerang” è la canzone di Nicole piu comprata/scaricata negli UK dopo “Don’t Hold My Breath”. Prima di sparare min***ate informatevi!

  3. dico che HA FATTO BENE E CHE ANCHE GAGA FAREBBE BENE A SCAPPARE DA UNA MAJOR COSI SCHIFOSA CHE STA ROVINANDO TUTTI! VEDI 50 CENT CHE NON RIESCE A FAR USCIRE IL NUOVO PROGETTO ( SPERIAMO SIA L’ANNO BUONO) VEDI ARTPOP CHE POTREBBE BRILLARE E NON LO CAG_ANO MINIMAMENTE, VEDI SKYLAR GREY, E CHI ALTRO?? L’INTERSCOPE è UN FALLIMENTO, TI SPREMONO FINCHè RISCONTRI FACILMENTE SUCCESSO, POI SE C’è DA LOTTARE TI ABBANDONANO, ANCHE THE GAME HA LASCIATO L’INTERSCOPE, STANNO TUTTI SCAPPANDO GIUSTAMENTE,NON CREDO CHE CURTIS RIMARRà DOPO STREET KING IMMORTAL, L’INTERSCOPE SOSTIENE SOLO UN ARTISTA : EMINEM E PERCHè?? VENDE VENDE E VENDE CON FACILITà ED è AMICO DI DR DRE!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here