Se lo scorso anno Nicole Scherzinger ci aveva fatto preoccupare a causa della sua assenza prolungata nella scena musicale accompagnata da una presenza costante in programmi televisivi nel ruolo di subrette (che, per carità, svolge benissimo ma non rende giustizia alla grandezza del suo talento), ora l’arista ci rassicura in merito ad un imminente ritorno sulle scene musicali! Ma andiamo per ordine…

Nicole-Scherzinger-kissing-footballer

Qualche giorno fa, in seguito all’annuncio da parte di gran parte degli ultimi giudici di X Factor UK di voler lasciare la poltrona per la prossima edizione, Simon Cowell aveva lasciato intendere di voler puntare nuovamente su i giudici di vecchie edizioni, scegliendo ovviamente fra quelli che erano stati apprezzati di più dal pubblico. Fra questi, ovviamente, figura il nome di Nicole, che proprio in queste ore ha comunicato in maniera ufficiale di aver accettato la proposta e di star per tornare ad X Factor in qualità di giudice:

Non vedo l’ora di tornare in UK per prendere nuovamente parte allo show insieme ad i migliori giudici che mi abbiano mai affiancata nel programma. Mi eccita l’opportunità di scoprire, supportare e far vincere nuovi talenti da individuare in quest’annata. Avendo già portato dei concorrenti alla vittoria in passato, Simon sa bene che ne sono in grado!

Ma non è tutto! La nostra Nicole, infatti, è anche tornata in studio in questi giorni, molto probabilmente per lavorare ad un terzo album da solista che, complice il ritorno ad X Factor, si spera possa ripetere i numeri di “Killer Love”, che quantomeno in UK fu un buon successo. Quello che le serve è sicuramente un singolo che ottenga al minimo i risultati della sua hit “Don’t Hold Your Breath”, dato che il successo mediocre di “Your Love” poi non ha avuto il benché minimo slancio sull’album “Big Fat Lie”.

#sushi #studio #happiness #blessed 🍣🎶🎤🙏🏽 #newmusic

Una foto pubblicata da Nicole Scherzinger (@nicolescherzy) in data:


Voi cosa vi aspettate da Nicole? Riuscirà a riconquistare il successo perduto almeno in Europa?

4 Commenti

  1. Il successo perduto? Ma quale? O fa uscire qualcosa di bello e fatto bene (cosa che Big Fat Lie non era) oppure Killer Love resterà il suo più grande successo (e che successo…)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here