“Run” è stata ufficialmente scelta come nuovo singolo estratto dall’album “Big Fat Lie”. La traccia verrà inviata alle radio americane a partre dal 6 ottobre. Ecco anche la copertina del singolo

Nicole-Scherzinger-Run-2014-1500x1500

Altro che “On The Rock”… La canzone che Nicole Scherzinger ha recentemente premierato durante il suo tour promozionale in Francia batte nettamente il singolo ufficiale.

La tratta in questione si intitola “Run” ed è una ballata romantica e divertente in cui l’ex Pussycat Doll canta: “Questo è un consiglio per la prossima, scappa, scappa, scappa. Non cercare quella parola di cinque lettere, non gli uscirà mai. Ci proverai, proverai e proverai ma lui ti zittirà e basta”.

Personalmente apprezzo molto la canzone e non capisco come mai sia stata rilasciata così in sordina, “Run” ha le potenzialità per diventare un vero e proprio singolo ufficiale. Staremo a vedere che risultati otterrà “On The Rocks” e se la sua casa discografica deciderà di puntare su un brano più lento come “Run”.

Ecco l’audio ufficiale in alta qualità del brano che è stato rilasciato su VEVO, ed è il primo singolo anche per gli Stati Uniti:

  • SoundPost

    Non mi è mai piaciuta molto Nicole… ma Run è una signora canzone cantata impeccabilmente

  • Riccardo Pisani

    Stupenda! E’ in radio e su iTunes già da oggi in America…

  • They? My Everything

    E’ molto bella…..
    Ma come singolo non so quanto potrebbe fare…

  • Mears

    E’ una bellissima canzone. Ancora non riesco a capire perché una come lei non riesca a sfondare in tutto il mondo

  • Carl

    Potenziale singolo? Carina (manco tanto) ma certamente molto lontano dall’essere appetibile come singolo.

  • Umberto Olivo

    bellissima, si, ma non l’avrei mai estratta come singolo!