Qualche tempo fa si è parlato fin troppo insistentemente della reunion delle Pussycat Dolls. Il rumor ha iniziato a serpeggiare nei meandri della rete (manco a farlo apposta) subito dopo la conferma del ritorno in scena delle Spice Girls, e la rassicurazione arrivata da parte della produttrice discografica Robin Antin aveva fatto davvero ben sperare.

Tutti eravamo entusiasti di riavere in scena due delle girlband più amate della storia della musica tuttavia, mentre per le Spice sono arrivate le conferme di tutte le cantanti coinvolte ed i lavori per la creazione del loro nuovo tour mondiale sono già iniziate, per le PDC non si è più saputo nulla, ed i nuovi rumor affermano che il progetto sia del tutto sfumato.

A gettare altra benzina sul fuoco è proprio l’ex la reader del gruppo Nicole Scherzinger che, durante un’intervista concessa presso il velenosissimo show di Wendy Williams, ha scherzato con un bel po’ di malizia sulle sue colleghe.nicole_scherzinger_seno

Ora, Nicole non si è comportata propriamente da “str*nza” con le ragazze, ha ammesso che gran parte dei problemi sorti tra di loro erano stupidi e determinati dal loro essere ragazzine, ha specificato che gran parte degli screzi si sono dunque risolti da soli col passare del tempo, ma quando la cattivissima Wendy l’ha incalzata chiedendole “Ti sei mantenuta in contatto con qualcuna delle ragazze? Sii onesta. O forse ti odiano perché sei sempre stata l’unica rilevante tra loro?” Nicole non si è trattenuta ed ha risposto testuali parole “Beh, io sono famosa gente!”.

Ora, è chiaro che l’intento di Nicole fosse quello di scherzare e che dopo una domanda così pungente non poteva certo difendere le colleghe da quella che, per quanto crudele, è pur sempre una verità, ma non credo che qualcuno intenzionato a tornare a lavorare con determinate persone risponderebbe mai così.

A questo punto inizio a pensare anche io che i propositi di reunion siano sfumati anche questa volta… e secondo voi? Nel frattempo, riascoltiamo una delle loro maggiori hit:

  • SoundPost

    Lei è famosa… Famosa…. F A M O S A… Ma dove? Ma quando? Ma perché? Ma chi? Io a essere in lei ritornerei in gruppo prima che sfoci questo “ritorno” dei girl group visto che la carriera da solista non l’ha nemmeno vista

  • Daniele Corghi

    Mamma mia, ma è una battuta che arriva dopo 5 minuti in cui dice come si sia chiarita, come ora si senta con le altre regolarmente (o perlomeno gran parte di loro) ed è evidente che sta scherzando. Se salta la reunion non è di certo per questo.

  • Bizzle♛// TheNeighborhood

    Va bè ormai avevo perso le speranze

  • Emanuele Bra

    “Beh, io sono famosa gente!”. Si vabbè, sul talento non si discute, ma addirittura famosa, quando il 90% della gente ogni volta che legge il suo nome si chiede…