Forse il suo nome d’arte non sarà Nicole Scherzinger, la ragazza sta studiando come uscire da solista, pensa a Nicole semplicemente, oppure Scherzie…. o ancora Zinger…. Insomma.. il rompicapo per lei e per il suo management è il nome, … sicuramente il più possibile distante da “Nicole delle Pussycat”… Lo scopriremo all’uscita del suo primo singolo.

È infatti già noto che la ragazza dopo il grandioso successo con le Pussycat Dolls, senza dubbio il gruppo più In degli ultimi due anni, si voglia lanciare in una carriera solista. Ha già collaborato a diversi singoli con artisti di grande calibro, la collabo più redditizia del momento.. quella in “Come To Me” con Diddy.

Nicole ha iniziato la sua carriera nel programma Popstars (che poi è diventato American Idol), questo programma formò il gruppo delle Eden’s Crush, poi scioltesi…, mentre negli ultimi anni c’ha dato dentro con le Pussycat Dolls, diventa leader, ed una delle donne più adorate del musicbiz, per la sua sensualità senza se ne ma, e per la sua bellezza magnetica.

Per l’album che farà capolino ad inizio 2007 ci sono al lavoro tanti grandi, come Polow Da Don (produttore d’assalto di ATL che sta facendo faville), Kara DiGuardi, Timbaland, e Will.I.Am, insomma la creame de la creame…!

Vi lascio godere di un bel video vecchio delle Eden’s Crush, aspettanto la trasformazione di Nicole Scherzinger in una vera diva solista. (Secondo Nicole), questo suo avvio di carriera solista non impedirà l’uscita di un secondo album con le Pussycat Dolls, anche questo in lavorazione, dopo lo straordinario successo (5.5 mio. World Wide Sales…) dell’album di debutto!