bep

I Black Eyed Peas nella formazione composta da will.i.am, Fergie, Apl.de.Ap e Taboo sono stati e sono tutt’oggi uno dei gruppi di maggior successo del XXI secolo, autori di smash-hit come Where Is the Love? e I Gotta Feeling e sempre in grado con la loro musica di anticipare le mode del momento.

Come ben sappiamo, al momento per quanto riguarda la reunion tutto tace. Anche se la band non ha mai parlato di scioglimento ufficiale è ormai chiaro che le possibilità di rivederli prossimamente tutti e 4 assieme per un nuovo album sono ben poche, visto che Fergie è finalmente in procinto di rilasciare il suo secondo disco solista, Double Dutchess.
I BEP, dunque, non potranno contare sulla grintosa cantante ma, a quanto pare, hanno deciso di “voltare pagina” e registrare un nuovo progetto in compagnia di una sostituta di tutto rispetto: Nicole Scherzinger.

A lanciare la bomba è il portale brasiliano dedicato al gruppo, sempre sul pezzo per quanto riguarda i propri beniamini. Lo scoop da loro anticipato ha davvero dell’incredibile e non mancherà di far discutere tutti i seguaci del quartetto originale.
Sembra infatti che will.i.am, ormai rassegnatosi all’idea di riavere Fergie con loro, in comune accordo con Apl.de.Ap e Taboo si sia già mosso per sostituirla con la collega, che conosce molto bene e con la quale ha collaborato e collabora da anni, la ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger, appunto.

Nicole, dopo qualche successo con la girlband, non è mai riuscita a far decollare la sua carriera solista ed è anche per questo che avrebbe accettato con molto entusiasmo la proposta di Will, consapevole di quanto i Black Eyed Peas rappresentino ancora uno dei nomi di maggior prestigio del musicbiz.
Sicuramente alla Scherzinger non manca il talento, ma la scelta di sostituire l’amatissima Fergie con un volto così conosciuto si rivelerà l’arma vincente?

Gli amministratori del portale ci tengono infine a mettere in chiaro che la fonte da cui è arrivata la soffiata è decisamente affidabile, altrimenti non avrebbero mai reso pubblica una news del genere con così largo anticipo. Secondo voi i fans accetteranno positivamente questo cambio?

C’è da dire che già due anni fa Nicole si era improvvisata componente dei BEP: