nicole6

E’ tempo che il mondo del pop internazionale e quello del musical si fondino! Artefice di questa unione è un grande talento musicale che fa parte di entrambi questi mondi, e che adesso ha deciso di collaborare con un altro talentuoso cantante di musical per lanciare un nuovo brano ed un nuovo video. Sto parlando della bravissima Nicole Scherzinger, che quest’oggi torna a far parlare di sé grazie al nuovo video che accompagna la sua collaborazione con il cantante di Broadway ed ex concorrente di American Idol Todrick Hall.

La canzone si intitola “Papi”, un titolo sicuramente molto poco originale e che vi farà venire in mente millemila canzoni, ma non lasciatevi ingannare dalla copertina: questo brano merita eccome! Si tratta di un’ammaliante up tempo pop con minuscole venature latin della produzione, una traccia che fonde vittoriosamente chitarra acustica ed elettronica, effetti elettronici e tamburi in un ritmo davvero efficace, assolutamente immerso nello stile musicale tipico del musical.

Questo particolare tipo di impronta forse non rende il brano perfetto per essere trasmesso nelle radio, ma a noi piace davvero moltissimo, e questo grazie anche alla meravigliosa interpretazione vocale dei due artisti, che mettono in scena voci potenti e dannatamente espressive. Nicole in particolare ruggisce come una vera leonessa in questa traccia, ma anche Todrick fa assolutamente una buona figura, considerando anche che non è facile reggere il paragone con Nicole Scherzinger in tracce del genere.

Al cantato così espressivo da risultare quasi recitato si accompagna anche un video in pieno stile musical, in cui i due interpreti ballano sulle note della traccia ed interpretano divinamente quello che cantano attraverso le loro azioni e la loro gestualità. Un ottimo esempio di cosa può venire fuori quando canto, ballo e recitazione si uniscono in un tutt’uno questo, e per quanto la Nicole popstar ci manchi abbastanza di sicuro non ci farebbe dispiacere avere altri video come questo a nostra disposizione.

Che ne pensate di “Papi” e del suo video?

8 Commenti

  1. Wow, bellissima!! L’ho sempre detto…Nicole si mangia a colazione tutte le varie colleghe, in poche sono artiste complete come lei, prima o poi esploderà anche lei, ne sono sicuro…se lo merita

  2. oh my gosh!!!! ma è fantastica!!! il ritornello è di una potenza assurda e la sua interpretazione è epica!!!!! my gosh!!!! è super catchy! deve diventare virale LOOOL è troppo bella AI PAPI AI PAPI AI PAPI AIIIIIII

  3. La mia faccia così: O.O DI-SAR-MAN-TE! Nicole è sempre stata una delle mie cantanti preferite, ho amato alla follia il suo “Killer Love” che ancora oggi ascolto con molto piacere. Dopo “Boomerang”, però, un’involuzione. Questa canzone è bellissima, ottima, con un potenziale da urlo. Nicole, sfornaci qualcosa del genere, anche senza successo, ma la voce non può restare fuori da uno studio di registrazione.

  4. Continuo a ripetere fino all’infinito che Nicole si mangia a colazione le varie Perry, Gomez, Grande, Lovato, Swift, Rihanna, Goulding, ecc ecc!

    Che rabbia vedere tutte ste svociate in giro, e lei che è un vero talento fuori dai giochi! Porca miseria, ma perché nessuno se ne accorge??? Lei con un buon team alle spalle potrebbe, anzi può fare grandi cose!
    Attendo con ansia il nuovo album che non si sa quando arriverà!

  5. Credo di apprezzare Nicole molto di più su queste tracce che su basi ‘normali’ (anche se comunque non la disdegno in vesti di pop-star) non so, la trovo più comunicativa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here