AGGIORNAMENTO: Sarà proprio la uptempo prodotta dagli Stargate “Wet” il quarto singolo europeo estratto dall’album di debutto della cantante americana Nicole Scherzinger. A mio avviso uno dei pezzi più potenti del disco e con le potenzialità più alte per diventare una hit. Voi che ne dite ?

Dopo aver creato hit per Katy Perry, Wiz Kalifha e Rihanna, gli Stargate offrono i loro servigi anche a Nicole Scherzinger. Il pezzo in questione è una uptempo energica e frizzante ottima per scatenarsi in pista. Si tratta dell’unica traccia prodotta dal suo di producers norvegesi contenuta all’interno dell’album “Killer Love” dove la maggior parte dei brani è stata prodotta da RedOne.

45 Commenti

  1. Nonostante Wet ricordi S&M e Only girl io sono contento che Nicole stia facendo successo! Right there è in top 40 USA su itunes e Nicole deve ancora promuovere una o due volte e il brano diventerà una hit entrando in top 30! Coraggio Nicooole! Killer Love l’ha lanciata come popstar solista… può sfruttarlo ancora molto!

  2. Non ci posso credere, il ritornello usa i sintetizzatori di Only Girl!!! Il ritmo delle strofe ricorda S&M, non mi soprende che gli Stargate abbiano lavorato a Wet ed Only girl in parallelo

  3. cmq informo che Kelly Rowland che tutti hanno sempre dato per spacciata , questa settimana ha ottenuto la sua prima Top 20 nella billboard hot 100 , ed è tornata per la settima settimana non consecutiva alla #1 nella classificha r&b americana!

  4. scusate ne approfitto qui perchè altrove non sanno rispondere…..ma rihanna scrive le sue canzoni? io pensavo di no, poi ho visto su wikipedia che tra i compositori di alcune canzoni c’era il suo nome (ho scelto questo post perchè è l’ ultimo arrivato, non sapevo di questa discussione xd)

  5. Leggendo certi commenti mi rendo conto che molte persone hanno davvero problemi gravi O__O
    comunque si uno dei pezzi migliori dell’album! Sicuramente farà bene!

  6. Usare il termine spiccicato lo trovo esagerato!
    A me sembra davvero un buon album quello da solista di nicole! : D
    Mi piace molto anche Rihanna,sono una sua fan, ma non ci trovo niente di uguale con Nicole,sono molto diverse anzi!

  7. “Bella canzone.. :) è vero, è simile a Only Girl, ma non mi stupisco, finchè i produttori saranno sempre quelli, le melodie si assomiglieranno sempre!” quoto questo commento..la stessa cosa che penso io

  8. STA PLAGISTA!!!
    LADRA!!!
    LA BASE E’ QUELLA DI “ONLY GIRL”!!!!!!!!
    ANCHE NEL RITORNELLO SI SENTE STRA BENE!!!!!!!WAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    COPIONA BLEAH SEMPRE PEGGIO QUESTA
    NN SA CME FAR CARRIERA PFFFF

    • Plagista???? cioè informati prima di sparare idiozzie, only girl è prodotta da stargate e wet lo stesso quindi , nicole non ha creato lei la il beat sotto ma i produttori quindi prenditela con loro ù.ù come spesso capita anche come red one che varie canzoni di vari artisti di somigliano visto che è lo stesso produttore XD

  9. nono…mi sembra un miscuglio tra S&M,,Only Girl(In The World) e Who’s That Chick…per non dire ke sembra una delle sue canzoni addirittura…mi lascia un po a desiderare forse è per questo ke l’ha scartata…

  10. Bella canzone.. :) è vero, è simile a Only Girl, ma non mi stupisco, finchè i produttori saranno sempre quelli, le melodie si assomiglieranno sempre!

  11. però non è possibile dai…è praticamente uguale e palese che somiglia a only girl e mi dispiace tanto per nicole perchè dalle canzoni uscite in rete mi stava incominciando a piacere….secondo me la casa discografica non la sta aiutando proprio e nemmeno i produttori…..soprattutto i produttori!!!!!!!

  12. purtroppo tutto il disco è stato leakato… cmq wet mi piace, insomma un brano con poche pretese ma che sicuramente può aiutare nicole ad affermarsi!

  13. L’album è uscito per intero, l’ho scaricato e devo dire che non è male, ho provato una strana emozione quando finalmente stavo ascoltando l’album da solista di Nicole!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here