Quarto singolo e nuovo video per Nicole Scherzinger. La cantante hawaiiana ha scelto “Wet” uptempo pop prodotta dagli Stargate e nel video ci dimostra ancora una volta la sua bellezza, il suo sex-appeal, e qualche coreografia interessante, rimanendo tuttavia nella banalità.

Buon pezzo e video, sono certo che potrà combinare qualcosa nelle classifiche se promossa a dovere, ma ancora le manca quella marcia in più per diventare una superstar. Per me dovevano rimanere le Pussycat Dolls, certamente il fatto di essere in un girlgroup l’avrebbe avvantaggiata, anche perchè comunque tutti gli occhi erano puntati su di lei, ma il “formato” del gruppo essendo praticamente scomparso nella pop music occidentale, avrebbe fatto la differenza.

Ecco la clip di Wet:

<a href='http://video.uk.msn.com/?mkt=en-gb&#038;from={from}&#038;vid=6d71b53f-4767-4e31-9bf1-04cec0a5626f' target='_new' title='Exclusive: Nicole Scherzinger - Wet' >Video: Exclusive: Nicole Scherzinger &#8211; Wet</a>

28 Commenti

  1. secondo me è il video più bello di questa era! bellissima, balla divinamente, la voce ce l’ha (e nn poca), quindi il talento nn le manca di certo! spero che l’esperienza a x factor le porti popolarità e che venga apprezzata in quanto nicole e nn in quando una delle PCD..

  2. Canzoni inutili, personaggio inutile, tutto sto talento nemmeno ce lo vedo.. vi accontentate davvero di poco.. per quanto mi riguarda questa dovrebbe fare la fine di Rihanna e Katy Perry.. salvo Kelly Rowland perchè pur non essendo una grande interprete con l’ultimo album non si è affidata a produttori usa e getta che ricopiano canzoni..
    Ecco perchè non fa successo.

    • personaggio inutile? ahaahhaa… ce ne sono tanti di personaggi inutili nel musicbiz (non faccio nomi)… lei è l’unica che almeno dal vivo sa cantare, ha una bella presenza e le canzoni sono carine!

  3. La canzone non mi piace molto così come il video…sono daccordo con chi ha detto che punta troppo sulla sua bellezza…insomma secondo me il talento c’è l’ha!Apparte ciò di questi singoli estratti mi è piaciuto solo “Right there”

  4. A me Nicole piace molto.

    01. Poison
    02. Don’t Hold Your Breathe
    03. Right There
    04. Wet

    Quattro singoli per ora e non è riuscita ad arrivare al successo in USA. Fossi in lei proverei a collaborare esternamente al suo album con qualche rapper, sfruttare la sua carica di giudice e riprovare con il prossimo disco. Come ultimo tentativo, sperando comunque che questo singolo arrivi in alto essendo molto bello, io proverei con la tittle track Killer Love che è bellissima!!!! Speriamo in bene per questa artista molto bella e dotata molto più di altre. Merita molto. Speriamo in bene. Il video è carino. Molto in stile Pussycat Dolls. Però molto bello. Lei ha una bella voce e ha un fisico mozzafiato. Sarebbe un peccato se non riuescisse a sfondare!!!! Io mollerei la musica pop electro e mi lancerei piuttosto in un pop-rock che per la sua voce potrebbe darle più spessore e valorizzare maggiormente le sue qualità canore!

  5. La canzone è scontata..,per il video si sono giocati anche la carta delle ballerine dietro a mò di “Pussycat”(la bionda,a prima vista,sembrava quella delle “Dolls”).Cmq,c’è da dire che lei punta anche sulla bellezza(e non fa male)ma non le va bene ed ha 33 anni…fra un paio d’anni cosa farà?!

  6. Come al solito commenti non pubblicati… vabbè Wet sembra davvero la copia dei 2 brani di Loud di rihanna ma penso che sia interessante nel complesso più la melodia, poi il video fa salire di molto la canzone, un video così farà davvero fare tanto successo a wet single… speriamo che nicole venga notata anche qua in italia e in francia e germania, l’europa può dare molte soddisfazioni, non quanto gli USA ma siamo li !

      • ma qual’è il tuo problema? ho detto che a me ricorda Mirrors. E quindi? Non mi pare di aver parlato di plagio,scopiazzature e cose varie. La prossima volta leggi bene i commenti prima di rispondere a caso

  7. canzone molto carina e dalle grandi possibilità…spero che la promuova come si deve perchè è davvero il suo asso nella manica…poi il video carino…lei dimostra di sapersi muovere…speriamo in bene…

  8. mi piace tantissimo! bel video e il singolo è molto bello!
    Lei sta facendo successo in Europa ma manca ancora quello americano, in america fa il minimo e lei si meriterebbe tanto successo, è un artista complòeta! balla divinamente ha una voce assurda e le performance live che fa ballando anche sono impeccabili!

  9. il video e la canzone mi piacciono molto.. lei alla fine è una tra le poche che sa ancora ballare.. visto che rihanna è negata, e lady gaga ci prova ma sembra sempre nevrotica quando balla.. britney poi era la migliore sul ballo, ma ora non fa molto..

  10. la base tale quale a Only Girl -.-
    poi se era con le puzzi cat dolls era lo stesso tanto cantava sempre lei x me n nsi sono mai sciolte -.-
    e sta bolivian/peruvian non invecchia mai???
    mah la vorrei vedè struccata sta nicoleta spirzinger

  11. sì lei carina, ma niente di apocalittico ha un volto un pò antico, non mi piace, il video effettivamente è un pò banale, la tag sul muro chissà che doveva venir fuori invece è orrenda ed il pezzo una copia delle hits di rihanna! mah! quanti anni ha nicole?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here