A quanto pare Nicole Sherzinger non è per niente intenzionata a perdere tempo in questa sua seconda Era discografica.

Come sapete, la promozione dell’album “Big Fat Lie” negli Stati Uniti è iniziata soltanto negli ultimi giorni attraverso la release di “Run”, splendida ballad scelta come lead single per questo mercato, ma nonostante questa release sia avvenuta da così poco tempo l’artista ha già eseguito il primo live televisivo del brano.

L’esibizione si è tenuta all’interno della trasmissione “Access Hollywood” ed ha permesso a Nicole di mostrare il suo talento ad un pubblico che finora ha apprezzato ben poco la sua musica.nicole-scherzinger-e1388513552774

La performance è stata di ottimo livello sul piano vocale tuttavia non sembrerebbe aver colpito abbastanza il pubblico statunitense, che per il momento non ha portato il brano neanche nella top 100 della classifica generalista di iTunes.

Personalmente credo che ad una come la Sherzinger, che come solista è riuscita ad ottenere risultati positivi soltanto in UK, per lanciare sul serio un progetto discografico servirebbe del materiale particolarmente incisivo, qualcosa che sia davvero in grado di lasciare il segno e di colpire il grande pubblico e non una canzone come “Run” che, per quanto di ottima fattura, non è abbastanza incisiva da poter prendere il volo nelle classifiche senza un grande nome dietro di se.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

2 Commenti

  1. Questa canzone è un capolavoro… io spero che possa diventare una hit negli Stati Uniti, ma so che è una cosa quasi impossibile… quelle che so è che “Big Fat Lie” sarà un ottimo album!

  2. Il singolo è magnifico ma non è adatto per lanciare l’album negli stati uniti…comunque esibizione impeccabile, ha una voce fantastica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here