Come prevedibile, i risultati del nuovo singolo di Nicole Sherzinger in UK si stanno rivelando davvero ottimi. Il brano, in questo momento, si trova alla no.5 di iTunes UK, con un distacco molto ridotto rispetto ai brani che lo precedono in classifica.

Questi risultati hanno permesso alla sua label di dare il via libera per la pubblicazione del suo secondo album da solista, il quale dovrebbe essere rilasciato in autunno in Europa e nella prima metà del 2015 in America. Si tratta di tempistiche a mio avviso ottime, le quali permetteranno alla star di promuovere come si deve il progetto anche al di fuori dall’Inghilterra, magari anche attraverso la release di altri singoli anticipatori.nicole-scherzinger-video-leak-your-love

In ogni caso, in questi giorni l’artista sta continuando a promuovere il brano nel marcato che più di tutti le ha permesso, in questi anni, di consolidare il suo successo: la Gran Bretagna.

Dopo aver proposto numerose performance televisive nel giro di qualche giorno, Nicole ha eseguito anche un live acustico del singolo durante la trasmissione “The Box”. La performance è stata molto convincente e l’interprete è riuscita a mostrare il suo talento vocale anche con una canzone che obbiettivamente potrebbe essere cantata anche da persone dotate di estensioni vocali di gran lunga inferiori alla sua.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here