Aggiornamento:

Per molti poteva essere uno tra i duetti hiphop più interessanti del 2017, ma purtroppo non succederà!

Eterne rivali per diversi mesi, con tanto di insulti via social, Iggy Azalea e Azealia Banks, nonostante la volontà di riconcigliarsi con un duetto, non potranno pubblicarlo! L’annuncio arriva in queste ore, la spiegazione sarebbe un conflitto tra le due Etichette discografiche della HipHop Stars


La faida infinita tra Azealia Banks e Iggy Azalea si colora di un altro capitolo. La prima fa un passo avanti e propone addirittura una collaborazione..l’australiana risponde con un lungo messaggio che sa tanto di risposta. Positiva o negativa?

azaz

Siamo forse giunti al capitolo finale della pungente faida da anni in corso tra le femcee Azealia Banks e Iggy Azalea?

Come probabilmente saprete, tra le due non corre buon sangue e loro stesse non hanno mai provato a far intendere il contrario, anzi. Tra frecciatine più o meno velate, minacce, attacchi sul personale e campionamenti di canzoni per dimostrare la propria superiorità (QUI per sapere di cosa stiamo parlando), la loro è senza dubbio una delle faide che più ha animato il gossip.

Da qualche giorno a questa parte, però, Azealia sembra essere entrata in un periodo di redenzione (reale o fasullo che sia), a tal punto da indirizzare alla nemica un tweet nel quale propone pubblicamente una collaborazione “per spegnere l’intera scena”.

La risposta di Iggy non si è fatta attendere anche se, a differenza di quanto si potrebbe pensare, gli amanti del lieto fine potrebbero non essere poi così entusiasti: 

iggy-banks-risposta

Per la cronaca vorrei solo dire ad Azealia Banks, chiamami pazza ma ragazza, io non ti odio.
Non ti conosco per poterti odiare.
Può darsi che tu voglia incontrarmi di persona così da potermi arricciare i capelli e lanciare un incantesimo sperando che io muoia lol (si riferisce alle passate minacce di Azealia ndr).
Non condivido molte delle tue opinioni ma onestamente a volte ti vedo come una donna creativa nata nel segno dei Gemelli.
Mi sarebbe piaciuto che tu avessi parlato con me prima di decidere di tenermi nel mirino dalla prima volta, ma anche questa è una tipica reazione di un Gemelli (lo capisco).
Da donna adulta 27enne che sono sappi che ti auguro il meglio da essere umano ad essere umano, e collaborazione fittizia o meno, da adulte dovremmo superare queste cose irrilevanti.


Non sembra anche a voi che Iggy Azalea abbia gentilmente declinato l’offerta mettendo però un punto alla faida? Come la prenderà la fumantina Azealia?

  • 11

    Sì certo, la verità è che non c’è mai stata intenzione di fare questo duetto. Lo hanno detto giusto per far parlare un pò di loro.

  • MUSIC is the way.

    ha fatto bene a mettere fine alla faida rifiutando la collaborazione, spero che anche fra katy e taylor finisca così, una collaborazione sarebbe troppo ridicola

  • Ale benduz

    Spero non la facciano mai, io le odio entrambe…. Ma tanto flop+flop genera un altro flop, quindi non andrebbero da nessuna parte

  • 11

    Che risposta insulsa. Avrei preferito 1000 volte una bella faida, imparate da Nicki Minaj e Remy Ma principianti!

    • Ale benduz

      Esatto, dove sono i dissing nelle canzoni?

    • Giselle

      La faida tra Nicki e Remy è la cosa più noiosa del mondo. Soprattutto perché Nicki fa la sborona ma poi è tutta fuffa: viziata, gelosa, piena di sé e nient’altro.

      • 11

        No tesoro, quella gelosa è solo Remy. Nicki con tutto il successo che ha può permettersi di fare la “sborona” tutto il tempo che vuole. C’è chi può e chi non può e lei può.

      • Giselle

        Mah, sarà. A me Nicki è sempre sembrata na montata cosmica, una un po’ tutto fumo e niente arrosto diciamo.

      • 11

        Ripeto: lei può permettersi di tirarsela quanto vuole. Ha ed ha avuto un successo abnorme, è la rapper donna di maggior successo della storia. Lei può tesoro, Remy non può, tu non può e chiudo.

  • Black Widow

    E daje. Però che cavolo. Una collaborazione tra le due mi sarebbe piaciuta da morire