A poco più di due giorni di distanza dalla conferma, arriva già la smentita proprio dalla diretta interessata. Nicki Minaj non sarà più l’opening act della legione americana del “Last Girl on Earth” tour di Rihanna, lasciando questa incombenza esclusivamente nelle mani di Ke$ha. A rivelarlo è la stessa Black Barbie che via Twitter ci informa: “Mi dispiace dirvi che non andrò in tour con Riri. Ho deciso di utilizzare questo periodo per completare la registrazione del mio album. Spero che possiate capire”. Certo che poteva pensarci prima forse… no ?

Ad ogni modo sono veramente positivo per quanto riguarda il primo singolo di questa giovane rapper. “Massive Attack” si è rivelato un vero e proprio tormentone e con tutto l’hype che circonda questa artista, non ci vorrà molto prima di vederla nelle zone alte della classifica singoli americana.

  • Fatima

    rihanna è la migliore e ha detto ke vuole imparare a suonare la kitarra quindi io sn con lei e sn sikura ke imparerà a suonare benissimo!!!!!!!!!! poi la sua voce era bellissima !!!!!!

  • womanizer93

    Juuunk ma la classifica singoli settimanale non la fai piuu???

  • Ma l esibizione di Rihanna ad American Idol!!vista?da notare cme sappia solo fare 3 note cn la chitarra!!e di come la regia tagli poi l inquadratura puntadola sui ballerini..e pensare ke canta il suo nuovo singolo ROCKSTAR 101 mmmmmmmmh.