AGGIORNAMENTO: Ecco il promo televisivo di “The Best Of Nelly Furtado”

Anche Nelly Furtado svela alcuni dettagli relativi al suo nuovo progetto discografico. Proprio come la cantante di “So What” anche la Maneater Nelly sta per pubblicare un greatest hits. “The Best Of Nelly Furtado” conterrà i più grandi successi dell’interprete canadese oltre a tre inediti. Il primo singolo che anticipa la release del disco si intitola “Night Is Young”, brano co-scritto dalla Furtado e Salaam Remi che verrà premierato domani da BBC Radio 1.

I due inoltre hanno forgiato “Girlfriend” mentre il terzo brano si intitola “Stars”, creato in collaborazione con Lester Mendez. “The Best Of Nelly Furtado” sarà pubblicato a partire dal 15 novembre nel mercato europeo. Beh se per “Lifestyle” dovremo aspettare ancora un pò, un greatest hits è quello che ci vuole per ingannare l’attesa…

21 Commenti

  1. Bello il prono non vedo l’ora di ascoltare l’intero greatest hits,speriamo che venga accompagnato con un dvd contenente tutti i video della sua carriera!!Aspetto anche il video di fuerte e di night is young!!!

  2. Ma quando parla di 2 milioni di singoli venduti si riferisce solo all’inghilterra vero? Perchè solo con Say It RIght ne vendette 7 milioni e mezzo, con maneater 4 e anche con promiscuous, con all good things furono 5 e anche con turn off the light e con manos al aire 1 comunque è sbagliato pure il numero degli album venduti, non sono 15 ma 19 milioni:
    Loose: 10
    Whoa Nelly: 5,5
    Foklore: Più o meno 3
    Mi Plan: 700.000

    PS: Non vedo l’ora che esca il Greatest Hits!!! *_*
    Night Is Young è stupendaaaa *_*

  3. io do ragione a flaky90..nelly furtado poteva aspettare a fare un greatest hits..anche perche non c’ha 40 singoli alle spalle..secondo me questi album si dovrebbero fare verso fine carriera..diavolo dopo tre album o anche due c’è gente che ne fa gia un GH..ma che canzoni ci mettono dentro??diamo tempo..sforna qualche singolo e altri album..e comunque ho letto che ci sarà solo manos al aire nel GH..quindi gli altri singoli di mi plan non saranno presenti.. -_- allora mi chiedo..non sarebbe stato meglio occuparsi meglio di mi plan?in fondo era un album con del potenziale..anche perche da quello che ho visto ci sarebbe il nuovo video di fuerte..allora..che cosa vuoi promuovere nelly??XD crediamo in te ma suvvia..una cosa alla volta..hai sempre fatto le cose per bene ma queesto ultimo periodo non l’ho capito.. :( bella cmq the night is young!! :D

  4. Ragazzi non per dire qualcosa ma andatevi a sentire un’anteprima di stars dai video live che circolano del Loose tour..questa canzone è a dir poco fenomenale..crea un’intensitàed un’emozoione imparagonabili..nelly sta x uscire con qualcosa di fortissimo come al solito..non vediamo l’ora..questi 10 anni di carriera dovranno essere celebrati alla grande!!

    • stra quoto!!! speriamo sia una ballata stupenda mi mancano le canzoni tristi di nelly U.U anzi mi manca tutto di nelly xD ma con Night Is Young supererò l’attesa *_*

  5. io capisco p!nk ma nelly ne al massimo 12 contando mi plan ma la maggior parte dei singoli sono da loose perché se non sbaglio i singoli dai 3 album inglesi sono:
    “Turn off the light” e “i’m like a bird” da Whoa nelly!
    “Powerless” “Try” e “Força”(anche inno degli europei 2004 se non sbaglio) da Folklore
    “maneater” “promiscuos” “all good things” “say it right” “do it” “in god’hands” da Loose
    da quello spagnolo Mi Plan
    “manos al aire” “mas” e “bajo otra luz” in otale 13 che vanno bene x un’album di inediti ma sono un’pò pochine x un best of invece p!nk ne ha almeno 20 se contiamo anche lady marmalade
    flaffy-90

    • ops ho scritto prima 12 invece che 13 e in otale invece che in totale
      comunque se non mi sbagli questi sono invece i singoli(o almeno che io conosco) di p!nk:
      “There you go” da Can’t take me home
      “Get The party started” “family portrait” “just like a pill” e “don’t let me get me” da Missundaztood
      “trouble” “god is a dj” e “feel good time”(anche nella colonna sonora di charlie’s angels più che mai) da Try This
      “Stupid girls” “Who knew” “u + ur hand” “nobody knows” “dear mr. president” da i’m not dead
      “So what” “Sober” “Please don’t leave me” “Funhouse” “i don’t believe you” “glitter in the air” da funhouse
      “Lady Marmalade” con xtina lil’kim mya e missy dalla colonna sonora del moulin rouge
      in totale 20 singoli internazionali ma 21 se conto anche “Bad Influence” da Funhouse che però se non mi sbagli é uscita solo in australia
      flaffy-90

      • Ma cosa dite la tracklist molto probabilmente sarà
        da Whoa nelly:
        – I’m Like A Bird
        – Turn off the light
        – shit on the radio
        da Folklore:
        – Powerless
        – Try
        – Força
        da Loose:
        – Maneater
        – Promiscuous Girl
        – Say it right
        – All good things
        – Do it
        – In god’s hand
        – Somebody To Love (spero)
        da Mi Plan:
        – Manos al aire
        – Mas
        – Bajo otra luz
        – e spero anche Fuerte
        in più ci saranno 3 inediti cioè:
        – Night is young (1° singolo)
        – Girlfriend in this city
        – Stars
        Saranno 17 canzoni certe oppure 20 se contiamo Somebody to love Bajo otra luz e Fuerte!!
        Non sono poche e poi pink da quello che ho capito metterà anche canzoni come glitter in the air che nonhanno fatto poi questo successo da entrare in molte chart..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here