Newbie alert, andiamo a scoprire una nuova cantante. Niké Jemiyo è una cantautrice londinese, che è riuscita a farsi notare, come spesso accade, tramite il suo canale youtube ed i social networks. Ora è riuscita ad ottenere un contratto discografico, ed in queste ore ha ufficializzato il suo primo passo nella musica che conta con il singolo “Dive”.

Si tratta di una ballad struggente e molto interessante che mostra chiaramente le sue qualità vocali. La giovane artista ha descritto così il pezzo.

“Ho scritto questa canzone come un segno di speranza dopo tanta confusione ed un cuore infranto. È un passo coraggioso verso le cose non certe ed il profondo. Che si tratti di dare ad un rapporto un’altra possibilità o prendere un rischio per un tuo sogno, ti invita a rischiare anche quando hai paura, perché sai che quello che ti aspetta è troppo speciale per essere ignorato.”

Niké-Jemiyo-Dive-2015

La produzione del brano è stata affidata a Sam Speakman e Guz Lally, mentre il testo è stato scritto e pensato totalmente da questa ragazza molto talentuosa! Prima di un vero e proprio album, come succede spesso di questi tempi, Niké pubblicherà un EP il prossimo mese di febbraio intitolato “Hearts Grow”.

Cosa ne dite di questa nuova artista britannica che si sta affacciando nel musicbiz? Per noi promossa a pieni voti con questo brano!

Rilasciato il 13 marzo il video che accompagna questa suggestiva canzone, chissà se Niké riuscirà a farsi spazio nel musicbiz?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here