La West Coast non è morta. Nipsey Hussle è un rapper che si sta affacciando sul mercato mainstream, ha già all’attivo diversi mixtape ed EP, ed ha già collaborato con grandi nomi, da Drake a Snoop Dogg. Il suo debut single sotto etichetta Epic (povero lui!) si chiama “Feelin’ Myself” ed a mio modo di vedere è una bella uptempo che merita…

24 anni e cresciuto nella calda ed assolata Los Angeles, chissà se riuscirà a piazzare questo pezzo come hit single?

7 Commenti

  1. beh se non me lo dicevi tu che biggy era della east coast non lo sapevo! e poi a casa io ci sto già faresti meglio tu a uscire invece di stare davanti al PC a rompere le scatole a me! torna a sentirti questo qua! i tuoi gusti non mi interessano! per il resto confermo! sto pezzo è tutto tranne Hip Hop! staremo a sentire quello che saprà fare, ma se il buon giorno si vede dal mattino!
    ps: ma non sarai pure tu uno di quelli che si fanno la doccia con un pezzo di britney spears?

    • intanto biggie nn è della west coast ma della east coast!!!! seconda cosa è un singolo commerciale k deve trainare l album le vere canzoni stanno nell album e nn possono trainare a dovere un album e nispsey hussle è uno dei più grandi artisti emergenti nell ambito dell hip hop, sei un ignorante 1424 vai a casa!!!!

      • LazialeDoc1900 a me questa canzone non piace ma il tuo discorso non fa una piega. Veramente bravo si vede che ne capisci di hip hop e di come vanno le cose in quell ambito :)L hai fatto nero a 1424

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here