nivea1

Gli amanti dell’R&B ricorderanno sicuramente Nivea!

Si fece notare per alcune collaborazioni agli inizi del 2000, tanto che venne scritturata dalla gloriosa Arista Records per il primo studio-album omonimo del 2002, contenente la produzione targata Bryan-Michael Cox “Don’t Mess With My Man“e la fantastica collaborazione con R.Kelly  “Laundromat“.

Nello stesso album collabora anche con Lil’ Wayne con il quale iniziò una storia d’amore, conclusa però qualche anno prima dalla pubblicazione del secondo studio-album “Complicated”(2005).

Il nuovo lavoro non riuscì a ripetere i risultati del debut album, ma risultò assolutamente al passo coi tempi con il singolo crunk’n’BOkay“(ovviamente con Lil Jon) e con qualche perla tipo “So Far“; soprattutto fu l’album che lanciò un nuovo producer, un certo  Terius Youngdell Nash…The Dream, padre dei suoi primi due figli!

Il terzo album fu pubblicato appena un anno dopo ma destinato solo al mercato giapponese, intitolato “Animalistic”.

Per un po’ di tempo si allontana dalla musica ma è ancora il gossip a far parlare di lei; infatti, dopo il divorzio con The Dream, ci fu un ritorno di fiamma con Lil Wayne, breve ma intenso…i due ebbero un figlio!

Ritornando alla musica, un timido approccio si ha nel 2011 con il suo primo mixtape ‘Nivea: Undercover’, ma il ritorno ufficiale di Nivea è atteso per l’anno prossimo.

Il nuovo progetto viene anticipato oggi dal nuovo singolo intitolato “Loud Blunt“, una produzione soft dall’atmosfera sexy, che sicuramente accontenterà gli appassionati del genere…

Ascoltatela di seguito, dopo la cover ufficiale del singolo:

nivea

 

 

 

Che ne pensate di questo ritorno??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here