Sta tizia qua è tra le dimenticate del Musicbiz, ha sonoramente floppato nei suoi ultimi dischi passati, e si è lasciata scappare come ragazzo il producer del momento che stava con lei! Ma mai dire mai.. questa ragazza che si chiama mi sorprende con sta canzone orechiabilissima che si chiama “Zodiac”!

Nivea e The Dream
Nivea e The Dream

Nonostante tutte le avversità lei vuole tornare a cantare. Questo pezzo è stato prodotto da Tricky Stewart, ed è una midtempo R&B, che scalda, anche grazie alla voce veramente dolce di Niv! Il testo mi ricorda molto “Signs Of Love Makin” la babymakin song che preferisco fatta da Tyrese!

Beh.. dateci un ascolto, e ditemi secondo voi se questa ragazza merita ancora un posto nello musicbiz.. (io personalmente la sostituirei al volo con la Teairra Mari…) Opinione personale…ah!

11 Commenti

  1. Non mi aspettavo sinceramente un inedito da questa artista, o almeno negli ultimi tempi, devo ammettere che trovo la sua voce in perfetta forma e il pezzo è carinissimo.

  2. Premettendo ke a me lei piace davvero tanto:ho amato i suoi cd del passato e la sua voce calda e sensuale.Quindi spero tantissimo in un suo ritorno!!!
    La canzone è molto carina,orecchiabile e semplice…potrebbe essere un primo passo!!!speriamo bene_!!!Go Nivea!!!

  3. …bè dai nn è per niente male qsta song… davvero orecchiabile e piacevole.. anke molto sensuale.. magari riesce a rimettersi in carreggiata nivea… ki lo sa :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here