A quanto pare il nuovo album dei No Doubt sarà anticipato dal lead single “Push & Shove”. Si tratta di un brano prodotto dai Major Lazer e cantato in collaborazione con l’interprete giamaicano Busy Signal.

Un’anteprima della canzone è presente all’interno del primo episodio della serie di video che ci porteranno nel dietro le quinte mostrandoci le fasi di lavorazione dell’album.

Il disco sarà rilasciato il 25 settembre e la band ha già promesso numerosi aggiornamenti ai fan. Per la versione completa del singolo invece dovremo attendere ancora un po’. Che ne dite di questa anteprima ?

13 Commenti

  1. Mi fa uno strano effetto rivederla con il gruppo…Qualche anno fa la amavo, è stata una delle prime frociarole che ho seguito…Il motivo per cui sia sparita dalle scene così improvvisamente (con grande delusione dei fan) resterà sempre un triste mistero…Boh, spero almeno che sia convinta della sua scelta, ma si è bruciata una grande occasione a non proseguire da sola

  2. la qualità di un tempo, speriamo abbiano successo e si riescano a distinguere dalle truzzate tutte uguali!! In bocca al lupo no doubt!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here