Mancano pochi giorni alla release del nuovo singolo dei No Doubt “Settle Down”. Il brano verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 16 luglio, ed a distanza di due mesi circa verrà anche messo in vendita il nuovo attesissimo disco di comeback della Rock-Pop Band americana capitanata da Gwen Stefani. Si intitolerà “Push & Shove”, e la copertina del disco decisamente fluo è finita in rete poche ore fa:

Un disco che segna un grande ritorno, sono passati ben 11 anni dall’ultimo album della band, e nel frattempo Gwen Stefani ha approfittato del momento di fortuna per pubblicare il suo album da solista, che fu però solo una larga parentesi. Speriamo di ritrovare presto anche del nuovo materiale di Gwen, che ha decisamente ispirato tante ragazze del Pop contemporaneo, da Nicki Minaj a Lady Gaga passando per Xtina Aguilera.

Cosa ne dite di questo comeback? Riusciranno i No Doubt a dominare le classifiche dopo così tanti anni di latitanza?

 

9 Commenti

  1. non vedo l’ora di sentire le traccie, sono molto curioso, anche se le canzoni vecchie mi fanno schifo xD settle down è bellissimo e spero che anche l’album lo sia ^^ un ritorno di gwen (ma che non si staccasse dal gruppo) sarebbe fantastico, visto che ero un suo fan da bambino :3 speriamo bene!!

  2. non mi piace tanto a parte la scritta ma anche il primo degli aqua how r u doin? non era un granchè come copertina rispetto agli altri (anche se cmq era particolare) aspetto il singolo sono molto curioso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here