AGGIORNAMENTO: Allaccess ha appena comunicato la data di rilascio del nuovo singolo dei No Doubt, “Settle Down” sarà inviato alle radio americane a partire dal 24 luglio. Ecco intanto la copertina del singolo:

Gwen Stefani è da diversi anni al lavoro per il suo album di re-union con i No Doubt, ed è da parecchio tempo che manca la sua presenza nella scena musicale Pop-Rock. La platinata frontwoman del gruppo ha finalmente rotto il silenzio con un comunicato ufficiale sul sito nodoubt.com dove ha rivelato il titolo del nuovo disco ed anticipato anche il titolo del primo singolo estratto:



“Ciao a tutti, state tutti seduti perchè abbiamo delle grandi notizie da condividere con voi. Stiamo dando gli ultimi ritocchi al nuovo album e ci siamo accorti che dovevamo assolutamente dargli un nome, si intitolerà “Push and Shove”.
Vogliamo anche farvi sapere che il primo singolo si chiamerà “Settle Down” e che stiamo filmeremo il video questa settimana con la nostra amica di lunga data Sophie Muller. Veramente emozionante!
Non vediamo l’ora di condividere la nostra nuova musica con voi, ci vedremo la fuori…
Gwen, Tony, Tom ed Adrian
NO DOUBT”.

Rotti dunque gli indugi, e finalmente potremo godere di un ritorno attesissimo e che sicuramente non deluderà. I “No Doubt” e Gwen come solista hanno alle spalle una carriera solida fatta di album e musica di grande qualità, che spaziava dal Pop al Rock, passando per lo Ska ed il Reggae.

Non vediamo l’ora di sentire “Settle Down”…
La data di release prevista per l’album è fissata per il 25 settembre!

15 Commenti

  1. curiossissimo e contento che non si vada a scontrare con il nuovo degli aqua in autunno sempre in america(Perchè vedete entrambi possono andare bene e non li perchè entrambi dopo piu di un decennio ) quindi tutto potrebbe essere e tutto potrebbe andare per il verso giusto o meno ma meglio se non si scontrano nelle chart altrimenti uno dei due gruppi verrà penalizzato e anche se crediate che questo possano essere gli Aqua (beh loro vantano dal fatto che sono ritornati all attivo dal 2007 ed ad oggi hanno continuato a fare musica avendo avuto un moderato successo in qualche nazione) e quindi probabile che dopo 5 anni abbiamo in qualche modo tastano bene le proprie radici speriamo bene per entrambi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here