Come ben sappiamo i No Doubt al momento stanno lavorando al loro nuovo studio album, il sesto dal 1992. Fino ad ora però le informazioni scarseggiavano, per cui le ultime dichiarazioni di Gwen Stefani ci forniscono alcuni dettagli sul progetto.

gwen_stefani_no_doubt_big

In una recente intervista la cantante ha affermato: “Nelle ultime settimane ho ascoltato il peggio degli anni ’80, termine negativo che però indica qualcosa di buono. Cerchi nel passato cose che ti piacciono e ti chiedi come abbiano fatto a crearle. Stiamo ascoltando solo belle canzoni che ci possano ispirare liriche nuove. Non importa in che modo ci arriveremo, noi arriveremo a creare ciò che vogliamo ed in questo percorso ci stiamo divertendo moltissimo”.

Beh per i No Doubt e Gwen le influenze della musica anni ’80 non sono certo una novità…staremo a vedere cosa riusciranno a creare.

10 Commenti

  1. Ma ti prego risparmiaci! I No Doubt manco sa chi siano ma chi la ascolta Back In The 80? Poi in America ma sii realista cerca analogie con gruppi analoghi agli Aqua non coi No Doubt ti prego stiamo parlando di Gwen Stefani non di Lene o come si chiama!

    _Loray_

  2. beh coincdenza anke loor come gli Aqua,ritornano aggli anni 80,forse hanno visto il tema di back to the 80s degli aqua,l’enorme successo del singolo in gran parte di europa e allora ci vuole riprovare anke lei ,beh back to the 80s degli aqua,è stata na bomba,lo ascoltata centinai e centinai e centinai di volte xd,anke il video molto bello e originale,son contento vedere 2 delle mie band preferite ritornare ,i no doubt quesdt’anno col sesto album,e gli aqua con il terzo album,mi direte e gli aqua un disco dopo 9 anni ,anke i no doubt dopo 9 anni,considerando ke si sono sciolti tutti e due nel 2001,quindi ci po sta.Anzi aqua 1 dal greatest hits(dopo 9 anni),10 anni dal secondo albu.Questi son grandi ritorni desideratissimi se si amano questi gruppi xd.Cmq vediamo un po ki la spunta xd!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here