“In dicembre abbiamo parlato dell’idea di iniziare il 2013 tornando in studio di registrazione. L’abbiamo fatto in gennaio e la nuova musica è arrivata con estrema facilità. Dopo aver passato tre anni a registrare l’ultimo disco, questo nuovo progetto ci sembra estremamente emozionante. Abbiamo deciso di seguire la nostra musa per i prossimi tempi e concentrarci su questa nuova musica.

Dunque posticiperemo il tour per creare qualcosa di speciale ed ispirato. Il nostro obiettivo è quello di condividere con voi la nuova musica il prima possibile, sia registrata che live durante il tour”. Con queste parole i No Doubt hanno espresso i loro piani per il futuro tramite Facebook.

Dopo aver lavorato per ben tre anni al precedente disco “Push and Shove”, ora hanno cambiato rotta decidendo di diminuire il tempo che trascorre tra il momento della registrazione del disco e la release del nuovo materiale. Staremo a vedere cosa ci proporranno questa volta…

8 Commenti

  1. Sicuramente avrebbe aiutato…dei No Doubt sono un non fan,di loro mi piacciono solo “Hella good” ed “Hey baby”,,,ma i due singoli estratti dall’ultimo album,non mi sono piaciuti x niente…di Nelly ho apprezzato “Big hoops(bigger than better)” e “The spirit indestructable”…”Parking lot” invece l’hio trovata orribile..e il quarto singolo,di cui nn ricordo il titolo,era molto buona,e stupendo il video…però da qui a comprarlo,non mi sono fidato..l’unico album ascoltato di Nelly è stato “Loose”,che non mi dispiaceva all’inizio,ma poi mi ha stancato in fretta…di lei amo anche la stupenda “Powerless” e “Maneater”…il resto,ad essere sincero(se non i duetti con James Morrison e l’altro con Tiesto),no.

  2. L’ultimo cd era stupendo.. peccato per il video di “Looking hot” che se non sbaglio è stato eliminato totalmente.. Il primo singolo aveva preso.. Il secondo quasi per nulla.. Ma con “Looking Hot” potevano puntare su una hit.. Magari pagando le radio, magari pagando ogni tipo di pubblicità su You tube e facendo mille esibizioni.. Ma sarebbero stati giustificati visto la bellezza della canzone!

  3. Questa è una tua idea…io penso unicamente che abbia creato uno stile troppo ricercato x le radio prettamente commerciali…..e in alcuni paesi,come la Germania ad esempio,”The spirit indestructable” si è difeso molto bene nelle vendite dell’album,e non male nemmeno ii singoli…è uno dei pochi paesi dove il disco ha fatto qualcosa…beh sempre meglio supportare l’artista investendo soldi in videoclip che servono a passare la musica attraverso la clip nei vari canali musicali e youtube e comprare spazi all’interno di programmi x i vari live televisivi, e investire nel tour,che fare cm l’entourage di una Christina Aguilera..promozione col contagocce,lancia fuori un secondo singolo senza alcun video ,non la si vede più,del tour non si sa nulla…solo rumors e rumors…sicuramente anche nel team di Nelly ci sarà stato qualche falla,ma dire che non hanno investito su di lei mi sembra troppo…era ed è un progetto non facile…e in un’era discografica in cui si predilige un pop-techno-dance di massa,e canzonette pop stile di 15 anni fa facili facili,di certo è cm buttarsi da un aereo a 2000 m d’altezza senza paracadute sperando che un’intervento divino ci salvi alla fine..e non sto dicendo che non meritava…dico solo che è stato un rischio fin dalla sua creazione.ciò la contraddistingue e le rende onore,però i risultati sono sotto gli occhi di tutti.non tutti apprezzano la buona musica..se poi è “diversa”,ancora meno.purtroppo,aggiungo

    • hai colto l’essenza di ciò che ha fatto Nelly con il nuovo album, un progetto particolare e coraggioso. Hai ragione, al giorno d’oggi la buona musica viene accantonata. Però, se dal suo album e dall’album dei No doubt avessero lanciato 2 singoli con gran rotazione radiofonica secondo te avrebbero venduto così poco?idem per Lotus, un album davvero bello di una cantante favolosa con una voce divina.

  4. Beh con Nelly Furtado hanno fatto il loro dovere…4 singoli estratti,se non 5 forse,e un tour in corso…e di promozione ne ha fatta Nelly,nonostante una first week dell’album da incassi ridicoli ,non l’hanno abbandonata…i No Doubt hanno venduto già di più rispetto a lei,quindi colpa della casa discografica è da vedere…non ha avuto tanta presa sul pubblico nè un album,nè l’altro.stop.(seppur quello di Nelly molto più sperimentale..le tracce dei No Doubt non si affrancavano troppo dal loro genere musicale,a dirla tutta..Nelly ha sperimentato,e quindi rischiato,e ha fallito l’obiettivo…rischiando dall’inizio ,però…)

    • quindi secondo te una casa discografica ti supporta perchè le hanno fatto registrare 5 video???????Secondo te se le radio non passano un artista di chi è la colpa????Della casa discograqfica che non ha “supportato” il progetto, non di certo di altri. Esibizioni non servono a nulla se le radio non passano i singoli.

  5. Meglio che si lanciano su un nuovo album..visto gli esiti non di certo sioddisfacenti dell’ultimo lavoro…anni di attesa,x poi tornare con un progetto che si è rivelato un mezzo flop…non proprio simpatico direi…preferirei un nuovo album solista di Gwen…pace.aspetterò

  6. Il loro ultimo bellissimo album già messo da parte. Grazie Interscope, tu si che ci hai dato dentro con Nelly Furtado ed i No doubt per far arrivare alla 1 i loro album hahhahahahahhaahhahahahahahahhahahahaha :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here