Buone notizie per i fan dei No Doubt. La band ha finalmente ufficializzato la release date del nuovo album. Il disco verrà pubblicato il 25 settembre, a distanza di quasi undici anni dall’ultimo CD “Rock Steady”.

Gwen, Tom, Tony ed Adrian hanno lavorato al progetto per un lungo periodo, da quando nel marzo 2008 hanno parlato per la prima volta sul forum ufficiale della band. Il primo singolo che anticiperà la release verrà rilasciato in luglio anche se al momento non conosciamo ne il titolo dell’album ne del lead single.

Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire che direzione intraprenderà la band. Che ne dite di questo come back ?

13 Commenti

  1. a quanto pare Gwen condurrà la nuova edizione di X Factor quindi sfrutterà la visibilità del programma e fa bene! Stando agli ultimi rumo i giudici sono: Simon Cowell, LA Reid, Britney e Demi Lovato. comunque il cast ufficiale verrà svelato entro le prossime due settimane!

  2. sono tutte e 4 bionde vedo.. xD cmq apparte gli scherzi spero ke sia un bel cd. Gwen da solista ha spaccato, ma credo ke la sua carriera da solista non continuerà mai più, assieme al gruppo sono il massimo.

  3. Sono molto curioso a riguardo anche non essendo fan son molto curioso,spero esca nel periodo del rilascio americano di Megalomania degli Aqua e chissa magari potrebbero perfomare entrambe le band ad X factor in America e cosi Lene,Gwen e Brtiney si incontrerebbero sarebbe il massimo.Il periodo è quello Gli Aqiua effettueranno il loro ritorno ufficiale con un gran tour In tutto America,canada Usa,e rilasceranno il nuovo album con singoli li e il periodo sembra essere Settembre,No doubt usciranno a Fine settembre quindi è molto probabile che entrambe le band si troveranno nello stesso periodo in America.X factor inizia a Settembre in America sembra probabile na cosa del genere,3 leggende nella stessa trasmissione Xd!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here