Il clima è quello della festa per la clip che accompagna “Settle Down”, nuovo video dei No Doubt. La band torna a suonare assieme dopo anni di lontananza dalle scene e nel video vediamo i quattro membri del gruppo a bordo di camion, guidare verso la meta. Con Gwen ci sono anche le Harajuku Girls, le quali avevano debuttato durante la The Sweet Escape Era.

Colorato e divertente il video si accosta bene alla canzone anche se personalmente non vedo l’utilità dell’ultimo minuto. Per quanto riguarda “Settle Down”, il brano a mio avviso ha le carte in regola per trainare a dovere il progetto “Push & Shove”, disco che vedrà la luce a partire dal 25 settembre. Ecco il video ufficiale, che ne dite ?

19 Commenti

  1. Video stupendo cm la canzone del restoo! È la colonna sonora della mia estate 2012! Cmq per chi deceva che avrebbero floppato: è giá alla numero 5 su itunes USA !!!! No Doubt rulezzz! Altro che pink!

  2. bello bello bello!! ..anche se x quanto riguardo il concept del video ho l’impressione che abbiano preso un po’ spunto dalle scene notturne di “bag girls” di m.i.a…cmq ottimo lavoro!!

  3. Stupendooo!!!! Vi amooo!!! Che bello! Di nuovo insieme! Quanti ricordi! Troppo emozionante quando si riabracciano tutti e 4! Promosso! Il loro ritorno mi piace un botto! E Settle Down mi é entrata in testa e nn esce piú! È da ieri che l’ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here