miley-noahd

La famiglia Cyrus è formata da un gran numero di cantanti. Oltre al membro più celebre della famiglia, Miley, popstar da oltre 80 milioni di copie vendute fra album e singoli in 10 anni di carriera, nella famiglia troviamo anche Billy Ray Cyrus, il padre, cantante country diventato famoso nel 1992 grazie alla hit “Achy Breaky Heart”, e Trace Cyrus, cantante e musicista rock nonché membro del gruppo Metro Station, che sulla scia della fama della sorella ha firmato qualche successo qualche anno fa. Ebbene, ai tre artisti della famiglia se ne aggiungerà ben presto anche un’altro.

Stando a quanto riportato da TMZ, la sorellina sedicenne di Miley, Noah Cyrus, ha appena firmato ben due contratti che le permetteranno di dare il via alla sua carriera musicale. Stando a quanto stipulato dal primo contratto, la ragazzina sarà pagata ben 250 mila dollari per registrare il suo album di debutto e, in caso questo dovesse rivelarsi un successo, riceverà ben 1,5 milioni di dollari per registrare il secondo. Il secondo contratto prevede invece che la ragazza si impegni nella scrittura dei brani che comporranno il disco, attività per cui riceverà un supplemento di 100 dollari. Non è stato però specificato con quale etichetta discografica sono stati però stipulati questi accordi.

Vedremo se altre fonti ufficiali confermeranno la notizia. Più che altro siamo interessati a capire quale label ha deciso di puntare sulla piccolina della famiglia Cyrus, se si tratta sempre di un’etichetta della Sony (che attualmente gestisce Miley) o di una delle label facenti parte della Universal o della Warner, rivali storiche della Sony. Vi incuriosisce l’entrata in scena di questa ragazza?

miley-cyrus-and-noah-cyrus

  • Fighter

    Per quanto potrebbe essere brava rimarra sempre “la sorella della cyrus” e non riuscirà mai ad avere il successo della sorella. Spero però possa ottenere una buona fetta di successo

  • Navy_Swift

    Non avrà mai il successo della sorella perchè sarà sempre considerata “la sorella di Miley”…

    • SuperNova

      Verissimo, stessa storia di Jamie Lynn Spears ahaha…però l’ho sentita cantare, e devo ammettere che ci sa fare.