Noah Cyrus – Stay Together | Nuovo Singolo

di Davide -
0 328

La sorellina di Miley, Noah Cyrus presenta il suo nuovo singolo “Stay Together” tratto dal suo album di debutto

noah-stay-together

La giovane Noah Cyrus ci presenta un nuovo singolo, ecco qui “Stay Together”

Noah Cyrus si prepara al debutto discografico, dopo la precedente collaborazione con Labrinth, nella bella traccia intitolata “Make Me (Cry)”. La sorella diciassettenne di Miley ha una bella voce che sembrerebbe avere poco da invidiare alla ex Hannah Montana.

“Make Me (Cry)”, pezzo incentrato sull’amore e sulla disperazione, ha avuto risultati discreti in classifica, riuscendosi a piazzare nella top 50 della Hot 100, non male per una newbie. A questo punto la cantante, che sempre più si fa strada nello scenario musicale, sembra essere pronta per il rilascio di un singolo solista, ed ecco arrivare “Stay Together”, brano che farà parte del nuovo album “NC-17”, del quale ancora non abbiamo una data di release.

Il pezzo parla di una notte epica trascorsa in compagnia degli amici, un brano dunque incentrato questa volta sulla spensieratezza.

“I drank straight to my head / I went outside to smoke a cigarette and I shattered my phone on the cement, but I don’t give a fuck,”

“Nothing lasts forever but wouldn’t it be nice to stay together for the night / We can do whatever as long as we’re together then we’re gonna be alright.”

una canzone dunque che ci spinge a vivere sul momento, perchè il presente non dura per sempre. una canzone che sicuramente sarà di ispirazione per i giovani che vogliono svagarsi per sfuggire alle difficoltà quotidiane.

Ecco il brano, che ne dite?