Nonostante non sia arrivata in finale a mio avviso è una delle cantanti più interessanti e talentuose di questa edizione di X Factor. Sto parlando di Veronica Scopelliti, in arte Noemi che con il suo singolo “Briciole” è già entrata in Top 10 nella classifica singoli italiana.

Il brano è una ballata romantica molto piacevole ed accattivante ed in queste ore è stato premierato il video che l’accompagna.

Quest’anno X Factor è stato il trampolino di lancio di molti cantanti, staremo a vedere chi riuscirà a farcela dopo che l’attenzione mediatica sarà scemata e parlerà il gradimento del pubblico. Ecco il video, che ne dite ? Clicca qui per il testo

9 Commenti

  1. 6 grande noemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 super!ti adoro!altro ke kantanti tu 6 la dea della musica amo la tua musica e la tua voce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(sto aspettano un altro tuo cd)sempre for ever noemi!!!!

  2. Beh,dire ke noemi era la migliore d x-factor non basta,noemi è un portento e ci fa sperare in un futuro migliore x la musica italiana…sublime.

  3. Quest’anno X-factor ha sfornato prodotti molto molto validi e Noemi non fa eccezione, questo singolo spacca.
    Seppur forse tra i concorrenti sia la mia preferita, lei come gli altri non mi entusiasma, nessuno mi ha davvero catturato, magari quando uscirà il suo disco la rivaluterò completamente.
    L’unica cantante dei 2 reality che mi ha conquistato è Alessandra di Amici, non ho mai seguito il programma ma il suo cd è veramente bello, forse lei è odiosa come dicono ma ci sono 7 pezzi che sono meravigliosi!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here