the-voice-noemi-andrea-mariane

In questi casi il condizionale è sempre d’obbligo ma a quanto pare tra la rossa Noemi e la mora Dolcenera non correrebbe buon sangue. Si è da poco conclusa la 66^ edizione del Festival di Sanremo che le ha viste entrambe protagoniste, ma a quanto pare dietro le quinte del teatro Ariston non era tutto rose e fiori

Dopo le tensioni (confermate) che hanno quasi portato alla rissa il fumantino Morgan e l’ex collega giudice di X-Factor Elio, non poteva mancare un gossip che riguarda due bellissime voci del panorama musicale italiano.Come anticipato dal titolo, stiamo parlando di Noemi e Dolcenera, due donne grintose che al momento sembra abbiamo un rapporto tutt’altro che amichevole, scintille che vanno ben oltre la rivalità della kermesse canora.

A quanto raccontano alcuni testimoni, Noemi non avrebbe mai né salutato né rivolto parola alla collega durante tutta la settimana sanremese e, quando i loro sguardi si incrociavano nei corridoi del teatro, la tensione era palpabile.

Il motivo di questa guerra del silenzio? La poltrona di giudice al talent show di rai2 ‘The Voice of Italy’.
La quarta edizione italiana del programma inizierà mercoledì prossimo con un parterre di giudizi completamente nuovo rispetto a quello dell’anno scorso, e proprio da qui partirebbe il contenzioso.
Alla simpatica rossa non sarebbe andato giù il fatto che Dolcenera le abbia ‘rubato’ il posto che custodiva dalle passate edizioni.
Per quanto sia comprensibile l’arrabbiatura della cantante di ‘Sono solo parole’, è anche vero che la mora collega di colpa ha solo quella di aver accettato la proposta dei produttori del talent, gli unici veri ‘colpevoli’ di questo cambio di nomi in poltrona.

noemi-the-voice

 

In attesa di avere una smentita o conferma dalle due parti in causa, questa rivalità non è l’unico gossip che riguarda Dolcenera. 
Qualche settimana fa era uscita la notizia che durante la registrazione della prima puntata di ‘The Voice of Italy’ tra Raffaella Carrà (già giudice nelle prime due edizioni) e la voce di ‘Ora O Mai Più’ sarebbero volate ‘parole grosse’.
Per ora sono solo voci, vedremo durante la messa in onda della puntata se realmente queste due artiste hanno tirato fuori gli artigli tra loro…in tal caso sarà meglio far sedere tra loro gli altri due nuovi giudici, il giovane rapper Emis Killa e l’ex 883 Max Pezzali. Non proprio degli ottimi presupposti per l’inizio di un talent che cerca il nuovo (uno dei tanti) talento della musica italiana…

the-voice-of-italy-Raffaella-Carrà-Emis-Killa-Dolcenera-Max-Pezzali

 

Voi cosa ne pensate di queste pseudo liti tra ‘prime donne’? Che sia tutto vero o che siano le solite montature che presto verranno smentite?

  • MUSIC is the way.

    Quella con la Carrà potrà anche essere vera, quella con Noemi mi sa tanto di una monatura per fare promo a The Voice. Programma che tanto potrebbe dare ma che per il momento non da

    Io metterei nelle poltrone: Dolcenera – Pausini – Elisa – Rapper (fedez jax o anhe killa)
    così si che il programma avrebbe successo!

  • Breezy

    Veramente, è stata Noemi a dire sin da subito che probabilmente non avrebbe accettato un altro anno a the voice… Ma per fortuna perché, per quanto mi piaccia come interprete, a the voice era tutto meno che simpatica, emergeva un suo lato che non mi piaceva completamente… Ma non capisco il motivo di questo odio tra le due.
    Mentre nella prima puntata di audizioni, ho avuto la fortuna di partecipare come pubblico, e quindi ho la certezza che tra lei e la Carrà non c’è stato nessun battibecco, anzi!! Le ho trovate simpaticissime e con una grandissima sintonia, semmai ho notato qualche scintilla tra Dolcenera ed Emis Killa ahahahha che però si concludeva sempre con abbracci e risate

  • SoundPost

    Due primedonne? Ma quali? Ma dove? Tornando a Noemi e Dolcenera è risaputo che Dolcenera, per quanto brava e bella, sia simpatica come il mignolo contro uno spigolo. Noemi ha fatto bene a mollare The Voice, deve promuovere il disco (bruttino per me) visto che già non sta andando bene, anzi…

  • Black Widow

    Peccato. Noemi era davvero forte come giudice. Mi piace molto per la sua grinta e la sua voce. Dolcenera mi sa di anonima, quindi scelgo il #teamNoemi

  • Tommaso Rossi

    Mi cadono due miti