beyonce_lemonade5-620x412Da poche ore sono stati annunciati tutti i nominati per la prossima edizione dei Grammy Awards 2017, in scena il prossimo 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles (QUI per ricapitolare categorie e nominati).

Come sappiamo l’artista più nominata risulta essere Beyoncé, in lizza per ben 9 premi; seguono Drake, Rihanna e Kanye West a quota 8.
Neanche a dirlo, non appena sono stati resi noti tutti i nomi che si contenderanno le ambite statuette, gli utenti social non hanno perso tempo e hanno subito cominciato a commentare le scelte dalla National Academy of Recording Arts and Sciences.
Scelte che, ovviamente, hanno fatto felici alcuni, fatto incavolare altri e non hanno mancato di far scoppiare piccole faide tra fandom.

Per questo non potete perdervi questa carrellata di reazioni che abbiamo pescato da twitter, dove i fans si sono veramente sbizzarriti sull’argomento #Grammys. A dominare le meme su Queen Bey e la “rivale” Rihanna. Siete pronti?

Ecco le razioni di twitter:

2 Commenti

  1. All’inizio, quando ho ascoltato alcuni brani di Lemonade, non riuscivo a capire perchè, nonostante l’indubbia qualità dei pezzi, non mi riuscisse di amarli. Poi, dopo un po’, trovai una recensione del Sole24ore che metteva a paragone Anti con Lemonade.
    Quel critico, espresse esattamente quello che pensavo ” Lemonade era perfetto, collaborazioni di lusso, eccellenza in tutto, costruito per essere elogiato, ma … ghiacciato, proprio come una limonata. Anti, a parer del critico e mia, invece, portava quella strafottenza, quella confusione, quella voglia di non fottersene dei consensi e per questo ti toccava dritto il cuore, rischiando di essere l’album migliore del 2016″.
    Sappiamo già che vincerà tutto, o quasi, Lemonade…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here