Tappa di Rotterdam del suo Tour! Beyoncé sta di nuovo facendo le sue belle tappe Europee proponendo i successi del suo ultimo album “I Am Sasha Fierce”, la “Diva” proprio mentre cantava questa canzone, non ha per niente gradito un membro dello staff tecnico che ha cannato potentemente con le luci dello show!

E giustamente, da superDiva Ms. Knowles ha fatto sapere live a tutta l’arena che “Somebody’s Gettin’ Fired” letteralmente tradotto “Qualcuno verrà licenziato!”! Di certo, lo staff di concerti simili non puô certo venire a lavorare dalla fiera della porchetta di qualche paesino, ma gli errori li fanno tutti, pure lei che inciampò in una tappa ben nota del B-Day Tour! Spero che quel poverino non sia stato licenziato per i capricci di Bey!

Io ho sempre pensato che fondamentalmente sta ragazza sia veramente molto molto “pungente”, e non vedo grossa sincerità quando rilasci interviste tra margherite e sorrisi melensi.. bah! Giudicate voi e dite cosa ne pensate… al minuto 0:44 Bee chiama “Lights”… ma il porello non ubbidsce e subito dopo nella canzone spara la frase “Somebody’s Gettin Fired”…

“Halo” il suo singolo di punta di sto periodo ha raggiunto la Top10 in tutta europa, in Italia solo alla 13, e anche negli USA è arrivata giusta alla 10. Non si sa ancora nulla riguardo ai prossimi singoli “Ego” e “Broken Hearted Girl”.

42 Commenti

  1. beh concordo con r&b junkie,anche a me risulta molto distaccata come persona,benche dotata di un’ottima voce,ma la vera onestà e sincerità che intendo io ,traspare dagli occhi a dal semplice linguaggio corporeo,fatto di istino e soprattutto da semplicità,fattori che in beyoncè non ho mai percepito.
    Credo che molte avversioni verso questa ragazza nascano proprio da questo,è semplicemente troppo sopra le righe.

  2. Ma non rompete i mar**ni… se non se lo può permettere lei chi può….
    1 Beyonce è una Diva e se lo può permettere grazie al suo talento ai riconoscimenti ricevuti da tutto il mondo, di cui 7 Grammy Awards e non continuo perchè ce ne sarebbero di cose da dire…
    2 Non credo abbia licenziato nessuno, è probabbile anzi che ci gioca con loro… quando si và in tour per mesi, si diventa una vera e propia famiglia e probabbile che stesse skerzando, per fargli capire che doveva spegnere la luce!!!
    3 se lo ha licenziato e davvero na cafona, ma nn credo propio…..
    Fans id Britney non siate così gelose del fatto che Bee in questo periodo sta riscuotendo molo più successo e apprezzamento di Britney… Please!!!

  3. concordo in pieno con PEPPE e CRIS_KNOWLES…bee da il 100% ogni volta che sale sul palco e quelli che lavorano per lei devono fare lo stesso…amettiamolo, sarebbe comunque un onore essere licenziati da queen B!!

  4. Sinceramente penso che lo stesse dicendo in modo ironico: l’ha detto mentre balla e pure cantato… Secondo me era ironica, nn credo si incavoli x una cacchiatella del genere!

  5. Secondo me è stata intelligente. Ha sfruttato un errore tecnico,proprio su questa canzone, e c’ha marciato su: Lei è la diva, il boss, e qualcuno sarà licenziato x non aver fatto quello che lei vuole! Mi sa che la riproporrà nelle prox tappe!

  6. bravo…bravissimo!!!
    cmq ne deve fare di strada x essere una diva…
    sai la cosa? lei VUOLE a tutti i costi essere trattata come tale, in realtà una è diva quando gli altri la trattano così senza che viene imposto…
    eh si peppe, sii un pò + obiettivo, ha avuto una caduta di stile la tua divinità

  7. Io concordo con te quando dici che non ti trasmette troppa sincerità xké anche io penso che Beyoncé abbia una maschera però non sappiamo nulla di sta storia quindi non sappiamo come sia andata magari è già successo altre volte e nel pomeriggio alle prove lei si è raccomandato e gli ha dato un ultimatum o magari quello delle luci è un ubriacone… Vai a sapere!
    Io non difendo Bee xké non sono un suo super fan e non lo farei nemmeno se lo fossi xké la coerenza prima di tutto però non sappiamo bene la storia.

    _Loray_

  8. Sinceramente io nn mi sono accorto di niente…che luci mankavano????
    Cmq bee ha ragione è molto stressata in questo periodo quindi poù fare quello ke vuole….
    poi se lo ha detto mentre ballava e addirittura cantando evidentemente stava skerzando…..
    cmq da sasha dobbiamo immaginarci di tutto….kissà cosa succederà più avanti…:-)

  9. ti consiglio di non ridere troppo altrimenti quacuno ti potrebbe ricordare che c’è poco da ridere quando la gente viene licenziata in questi mesi di crisi..:)
    W BEE anzi la vuoi sapere tutta LICENZIALO…all’incompetente!!

  10. HAHAHAHAH è stata troppo divertente quando ballando ha cantato “Lights…… Somebody’s gettin’ fired!”
    Dubito abbiano davvero licenziato qualcuno alla fine… LOL

  11. ahahahaha troppo forte Bee…l ha detto cantando ahahahah!!!nn credo verrà licenziato e poi nn credo nemmeno ke Bee l abbia detto con cattiveria e con l intenzione di farlo..c ha pure cantato su!!!

  12. Anche io non credo che le cose stiano davvero così…..ma poi scusate in passato siamo stati testimoni di attacchi di divismo molto più eccessivi, ora stiamo qui a scandalizzarci se una professionista non tollera che il proprio staff non svolga al meglio il proprio lavoro per valorizzare il suo spettacolo come del resto fa lei in prima persona???? Il pubblico è il primo a pretendere il meglio da lei, ma se il suo staff non l’aiuta credo che sia giustissimo e sacrosanto che le possano girare i coglioni e far fuori qualcuno!!! Anche se non credo che le cose stiano proprio così ;D

  13. Cmq la cosa più bella è che lo dice cantando, e con un tono di voce perfetto per la canzone :D favolosa.

    Io cmq ho dubbi che le cose stiano proprio come si è detto…

  14. Cmq il fatto che lei sia una pazza scatenata e anche aggressiva io lo vedo. La ragazza sensibile e vulnerabile della porta accanto è un’invenzione. Lei è sasha Fierce.

  15. Oddiooooo ahuahuahahuahuah Bee ti adoroooooo XD lo canta pure daiii a quanti capita di venire licenziati da Bee in piu mentre te lo canta in live…e poi dai noi pretendiamo il meglio da loro e loro pretendono il meglio dai loro staff…mi sembra giusto…

  16. la questione è sempre la stessa : secondo me bisogna baciare la terra dove cammina Bee se uno lavora con lei, e siccome lei da il max in quello che fà, mi sembra giusto che tutti quelli che orbitano intorno a lei debbano dare più del massimo…noi Italiani siamo troppo caciaristi x capire la loro mentalità, e quindi eccoci qui a criticare una cosa normalissima nei paesi seri. Non si può giustificare sempre dicendo tanto “sbagli pure tu”…non è un buon alibi, però mi rendo conto che è una cattiva abitudine tutta Italiana di schierarsi sempre con chi sbaglia . Comunque W BEE con o senza tecnico licenziato…..
    Basta con storia della non sincerità di BEE…da altre parti non ne vedo tantissima,bisogna camminare sempre con le spalle rivolte al muro…e poi! se uno è sincero, ma dice cazzate o manda messaggi sbagliati,allora scusate raga preferisco i sorrisi melensi di Bee.
    :):)

  17. grande bee!dietro a questo tour girano milioni di dollari,poi lei è una perfezionista ed è normale che pretenda il top.
    dubito anche io che verrà licenziato il tecnico,sicuramente lei stava scherzando!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here