ATTENZIONE! Questo articolo contiene tutti gli aggiornamenti sul nono album di Britney Spears! Scorrere in fondo per le ultime news!

maxresdefault (16)

Larry Rudolph, manager di Britney Spears da molto tempo, in un’intervista rilasciata a Las Vegas Sun, una delle più importanti testate della città, ha avuto modo di parlare degli show che Britney propone per la sua Residency. Ovviamente la giornalista non ha potuto evitare di porre la domanda che ormai tutti ci stiamo facendo da diverso tempo: ci sono novità sul nuovo album di Britney, il nono?

britney-spears2015

 

Il manager non ha voluto tergiversare, anzi, è riuscito a confermare alla rivista che l’artista sta procedendo con l’ultimazione del progetto, sostenendo che ormai è pronto all’80%, e al contempo ha descritto in maniera blanda quale sarà la tipologia di brani scelti dalla Spears per questo progetto, ossia un incrocio tra la vecchia Britney e The Weeknd. Ecco le sue parole:

“E’ diverso. Gli ultimi album di Britney erano molto pop. Questo non è così. E’ come se fosse un “Britney incontra The Weeknd”.”

Quello che ci aspetta sarà quindi un ritorno alle origini, ma contestualizzato alle sonorità urban attuali. Ma non è finita qui: il manager della cantante ha anche aggiunto che è veramente eccitato del nuovo materiale e che Britney l’ha definito “il suo album preferito finora”. 

Certo, le stesse parole vennero spese anche prima del rilascio di Femme Fatale, ma la probabilità che Britney stia per rilasciare del materiale più vicino all’ R&B piuttosto che al pop è molto alta, visti i risultati dei suoi ultimi lavori.

britney-spears-2013-650-430

 

Riusciremo quindi a riascoltare pezzi della vecchia Britney? Quella che ci fece scatenare con Toxic, Outrageous? Non è ancora detta l’ultima parola, ma a confermare la teoria vi è anche il producer Danja, il quale ha avuto occasione di collaborare in diverse occasioni con la cantante di Pretty Girls. Ecco le sue parole:

La gente lo amerà assolutamente. Lei sembra perfetta, non ha prodotto nulla del genere da…non so nemmeno quando! (Britney) questa volta ha scritto e lavorato molto per l’album.

Quindi, stando alle ultime indiscrezioni il 2016 potrebbe essere (finalmente) l’anno della rinascita di Britney Spears. Noi lo speriamo, voi che ne pensate?


 

LEGGI ANCHE:

Britney Spears meravigliosa su V Magazine, parla del nuovo album

 

LEGGI ANCHE:

Britney Spears: la presunta tracklist del nuovo album rivelata

 

LEGGI ANCHE:

Britney Spears: al lavoro con una collaboratrice di Beyoncé per il prossimo album!

 

Britney Spears: rumors si sommano ad altri, ecco quando potrebbe uscire l’album

 

LEGGI ANCHE:

BOMBA! Svelato il titolo del nuovo singolo di Britney Spears! “Sarà una svolta”

 

Il protege di Max Martin, CJ Baran, starebbe lavorando al nono disco di Britney. Il sito ufficiale di Baran è stato aggiornato aggiungendo il nome di Britney nella biografia del producer. Recentemente Baran ha lavorato con Carly Rae Jepsen, nelle tracce “Emotion” e “Get Lost”, dal suo ultimo disco.


 

Hollywoodlife lancia lo scoop: Britney vorrebbe Nicki Minaj nel suo prossimo album! 

“Britney ha contattato Nicki e le ha mandato le sue tracce per vedere se fosse interessata a creare un verso rap per una delle sue nuove canzoni. La scelta è circoscritta a due o tre pezzi, questi sono quelli dove Britney vorrebbe Nicki. Devono solo scegliere quello perfetto per un futuro singolo e video”.

Insomma, dopo il flop con Iggy Azalea, Britney avrebbe optato per la sua rivale più di successo, la versatile Nicki Minaj, e le due insieme potrebbero far faville! Siete contenti di questa notizia?

  • DemianME

    Vorrei solo ricordarvi che hanno già collaborato in Till The World Ends… Così per dire…

  • bionic_littllemonster

    No non sono contento:voglio una Britney che faccia un buon album e che estragga un buon singolo,non ho niente contro Nicki ,però un vorrei una traccia truzza dato che le dichiarazioni sono state molto diverse,ok ci potrebbe stare un duetto con Nicki ma vorrei fosse una canzone ben fatta e con un testo profondo (Nicki è capace di fare versi rap seri)

  • Same_Script♫Different_Cast

    Bah, per me sarà una schifezza: non ho molta fiducia in una come la Spears: autotune a manetta, produzione truzza – il titolo è un programma! – e testo senza senso. Non ha nulla da dimostrare – non l’ha mai avuto.

  • Fighter

    #teamnickiney

  • Carlo13

    Dopo ariana anche Britney con nicki andrebbe. Benissimo!!! Adoro quando i miei artisti preferiti collaboranox😃😊😄

  • Freakshow89

    Ma chi li scrive gli articoli??? Pieno zeppo di errori….

  • Yoo Youngjae

    Amerei. Le adoro entrambe

  • Gin

    dovrebbe decidersi pure a promuovere sennò è tutto inutile!

  • bionic_littllemonster

    Beh dai l’anno della rinascita già lo ha avuto con Circus nel 2008…..womanizer ha raggiungo la #1 ovvero la sua #1 dopo …baby one more time!….

  • Fighter

    speriamo che sia un mix tra in the zone , circus e britney jean per formare l’album perfetto. e spero che elimini quei chili di autotune pesantissimo

  • musiclover19

    ma ha collaborato danja nella produzione ????? sto piangendo

  • Julia Volkova

    beh questo 2016 già si è rivelato la sua rinascita, sul palco del POM spacca, è in forma, bella, truccata decentemente e piena di tanta energia che sembra scoppiare. Penso sia piena di motivazione anche per l’album, forse lei stessa a davvero voglia di tornare a stupire

  • Nadykka

    Molto probabilmente questa sarà la volta buona! Forza Brit <3

  • Carlo13

    Speriamo bene…motivata è motivata vedremo! Forza