Norah Jones sarà in Italia nel 2018 per due concerti in programma nei teatri di Milano e di Torino. 

Si esibirà dal vivo al Teatro degli Arcimboldi di Milano l’8 aprile e al Teatro Colosseo di Torino il 9 aprile, e sarà accompagnata da Brian Blade alla batteria e Chris Thomas al basso. L’ultimo spettacolo in Italia di Norah Jones risale al 2016, anno di uscita del disco Day Breaks, che ha visto la cantautrice statunitense tornare al piano e alle sue radici jazz.

Le date di Norah Jones in Italia nel 2018:

8 aprile 2018 – Teatro degli Arcimboldi, Milano           

9 aprile 2018 – Teatro Colosseo, Torino

biglietti per entrambi i concerti saranno disponibili in prevendita su TicketOne dalle ore 10 di venerdì 8 dicembre, solo online e via call center, mentre nei punti vendita invece saranno disponibili dalle ore 10 di sabato 9 dicembre. La prevendita in anteprima esclusiva per gli iscritti al Fanclub sarà disponibile a partire dalle ore 10 di mercoledì 6 dicembre.

La cantautrice statunitense, che nel 2016 ha pubblicato l’ultimo album Day Breaks, avvierà il tour europeo il 1° aprile al Jazz Fest di Megève in Francia per poi concluderlo proprio a Torino.

L’annuncio dei due concerti organizzati da D’Alessandro e Galli:

Classe 1979, l’esordio di Norah Jones nel panorama musicale è datato 1999 come cantante nel gruppo fusion Wax Poetics. Fonda una sua band e nel 2001 arriva il suo primo contratto discografico.

Ha ottenuto un grande successo nel 2002 con l’album di esordio Come Away with Me, che ha venduto circa 25 milioni di copie. Ha replicato poi nel 2004 con Feels Like Home e nel 2007 con l’album Not Too Late, che l’hanno resa una delle cantautrici più riconosciute e più affermate dell’odierno panorama musicale, avendo venduto circa 40 milioni di album in tutto il mondo e collezionato in pochi anni nove Grammy.

L’Italia non è immune al suo fascino e la accoglierà nuovamente nel 2018 per due concerti unici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here