L’inizio della fine? Gli harmonizers possono iniziare a tremare…Normani Kordei ha firmato il suo primo contratto solista. E’ ufficiale

Mentre le Fifth Harmony sono ancora impegnate in giro per l’America con il loro tour, arriva una notizia che mette non pochi dubbi sul futuro della girlband.

Normani Kordei ha appena firmato un contratto solista con la S10 Management, come poche ore fa ha annunciato sui social l’agente Brandon Silverstein, dicendosi molto entusiasta e promettendo “musica incredibile” da parte della giovane cantante:

Certo, questa cosa potrebbe voler dire tutto e niente, ma è chiara la volontà di Normani di ritagliarsi in un futuro più che prossimo i suoi spazi come solista, che sia durante un periodo di pausa del suo gruppo o che sia definitivamente, come ha fatto la “dissidente” Camila Cabello.

Solo qualche mese fa, se vi ricordate, la ragazza aveva anticipato al magazine Cliché che, prima o poi, la rottura sarà inevitabile:

In futuro abbiamo tutte intenzione di intraprendere una carriera da soliste; sono una persona singola, così come le altre, il che significa che abbiamo differenti visioni e aspirazioni

Nonostante sembrava che con il loro ultimo album avessero trovato la giusta stabilità, a questo punto non ci sorprenderemmo poi così tanto se entro qualche mese arriverà un annuncio sulla scia di quello di Camila. Vedremo se sarà così o se Normani chiarirà le sue intenzioni…

  • Basica alla riscossa

    Si chiama selezione naturale.

  • MUSIC is the way.

    è tutto marketing, anche loro come i 1d si diranno addio e intraprenderanno la strada solista. zayn e camila i diffidenti, gli altri gli angioletti che sono rimasti li fino alla fine

  • Alessandro Butera

    Finiranno tutte ad iniziare una carriera da soliste.