Pillowtalk, primo singolo estratto dall’album di debutto del celebre Zayn Malik, Mind Of Mine, è un vero e proprio successo globale. La traccia ha raggiunto le prime posizioni nelle più importanti classifiche mondiali, come Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia e la top ten di moltissime altre nazioni, tra le quali è anche presente il nostro paese, e come se non bastasse ha riscosso giudizi piuttosto positivi anche dalla critica internazionale.

zayn-malik-bb1-2016-billboard-02-650

Il successo della traccia ha fatto sì che diversi artisti, amatoriali e non, eseguissero cover di Pillowtalk. Ultima in ordine di tempo è stata l’interprete di Leave (Get Out), la bellissima e abilissima Jojo.

La cantante è alle prese con la leg Europea del suo I Am Jojo tour, il quale ha fatto tappa a Colonia lo scorso martedì e la porterà il prossimo 7 Marzo alla chiusura di questo tour promozionale a Londra. Il tour è sbarcato in Europa in seguito a una leg statunitense, nella quale la ragazza è riuscita a strappare anche qualche sold out.

Proprio nella tappa di Colonia, la prima in Europa, la cantante di Disaster ha eseguito una cover magistrale di Pillowtalk: Jojo è riuscita a reinterpretare il pezzo dando un suo tocco, aggiungendo un assolo di chitarra nel mezzo, all’interno del quale la cantante tra ohh e yeah ci conduce dritti a quello che è senza dubbio il climax dell’esibizione: un vero e proprio grido di pura gioia e bravura. Ecco a voi il video dell’esibizione.

Cosa ne pensate di questa cover? E’ riuscita la voce di Jojo a migliorare il pezzo o riesce meglio al maschile?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here