Nelle Pills di alcune settimane fa vi avevo proposto la canzone “Single Again” in cattiva qualità insieme a Christina Milian, a quanto parte non era Christina Milian nel featuring, infatti la canzone è ora disponibile senza featuring in alta qualità, e devo dire che è un’ottimo pezzo per la Baddest B**ch più famosa del mondo! Cliccate qua per ascoltarla!

Parlando di “Single Again” pare che sia un warm-up single, secondo un’intervista fatta a Trina il primo singolo che anticiperà il suo nuovo album “Still Da Baddest” sarà una canzone insieme a Missy Elliott! Altre fonti invece danno “Single Again” come primo singolo… un po’ di confusione insomma!

Ecco alcune nuove foto della regina dell’hiphop femminile del Dirty South! Trina ha una carriera in “crescendo” il suo ultimo singolo insieme a Kelly Rowland, “Here We Go Again” ottenne un discreto successo nelle chart americane, e il materiale apparso in rete fino ad ora del nuovo CD sembra veramente Hot!

Vi propongo anche una bellissima nuova traccia dedicata agli “Haterz” si intitola “Clear It Out” e le lyrics spaccano, come anche il suo modo di rappare assolutamente di buona fattura! Trina è una delle mie artiste HipHop preferite! Cliccate qua per ascoltare “Clear It Out”!

Ne approfitto anche per riproporvi il video di “Here We Go” che in Europa non arrivò nemmeno (strano vero?):Trina feat Kelly Rowland – Here We Go

10 Commenti

  1. beh il singolo here we go ebbe più che un discreto successo raggiunse la top 20 nella hot 100 (#17) e la top 10 nella r&b song (8) direi che è andato proprio bene!

  2. amore miooooooooooo!!!!!! quanto ti amooooooo!!!
    u r da hottest bitch in da game!!
    secondo me “still da baddest” spakkerà troppo!!!
    nn vedo l ora di sentire la song cn missy!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here