Sono finalmente arrivati dettagli salienti sul nuovo lavoro da solista di Nicole delle Pussycat Dolls…! La mega frontwoman del gruppo pubblicherà il suo primo CD da solista quest’estate 2007, il titolo finalmente ha preso forma e si chiamerà “Here Name Is Nicole“!

Tra i producers grandi nomi anche per lei, Timbaland in primis, ma anche Kanye West, Will.I.Am, Polow Da Don, Sean Garrett… (un po’ gira e rigira sono sempre i soliti nomi per gli album che arriveranno quest’anno, spero non voglia dire una “monotonia” e una “somiglianza” tra i vari lavori…)!

Inoltre… buone notizie anche per i fan del girlgroup, che si prepara per l’inverno 07/08 con un nuovo album, Nicole insomma non sta con le mani in mano!

Bella, Sensuale, ottima voce, e grande presenza scenica.. una nuova star? Cosa ne pensate? Attendiamo tutti trepidanti… :P

  • sara

    oltre essere bella e sensuale e ad avere una bellissima voce è anke fantastica…e non vedo l’ora ke torni in itlia con il nuovo album e ke faccia almeno un concerto…qualunque persona ke legga questo mex mi può dire quando ci sarà il concerto delle pussycat dolls al dachforum di milano grazie…!!!:-c:x:*:*:*=))=d>:d/