Mariah Carey continua a fornirci nuove informazioni sul suo nuovo progetto discografico tramite la sua pagina personale di Twitter, grazie ad esso infatti si è creato un vero contatto tra la cantante ed i fan. Tramite il suo BlackBerry Mimi aggiorna frequentemente il suo profilo con news molto interessanti, altre due tracce sono state completate inoltre Mariah ha tenuto a precisare che l’album non si chiamerà “MC3”, titolo inventato da The Dream…

Quella romanticona della Carey ha aggiunto “Mi manca mio marito. Sono ancora al club ma niente si avvicina ai momenti con lui. Sono innamorata”. Eh brava Mariah, a breve verrà inoltre premierato il video di “My Love” diretto proprio dal marito Nick Cannon.

Anche Amerie ha aggiornato il suo Twitter, la cantante ha affermato di essere in studio con Salaam Remi, eccellente produttore che in passato ha lavorato con Amy Winehouse, Leona Lewis, Jazmine Sullivan e tanti altri. Il nuovo album di Amerie è atteso per il 2009, ma al momento non abbiamo ulteriori informazioni.

15 Commenti

  1. eeeeeeeeeeeee brava Mariah….finalmente hai trovato marito e quindi puoi pure rimanere a casa e fare la calzetta….tanto c’è chi porta il pane a casa adesso.

  2. Mariah secondo me sta pubblicizzando il suo blackbarry. diciamo che la sua conoscenza informatica è sempre stata molto limitata ma ultimamente si sta avvicinando al MacBook che sicuramente sarà rosa con i diamanti, quello che vende Selfridge a Londra per intenderci. Poi per usare twitter non ci vuole nulla, è davvero semplicissimo e lei ci sta aggiornando ogni volta che è in studio. Per tutti i fans di mariah, per tutti i lambini veniteci a trovare sul forum dedicato a mariah http://www.rnbjunk.com/forum iscrivetevi e entrerete nel magico mondo dei lambs!

  3. Curiosa…
    Per quanto riguarda il sondaggio…XDXD! Proprio bello!
    Ero indecisa sulla faccia da prendere a schiaffi di Lil Mama e l’inutilità di Cassie…poi ho scelto quest’ultima…una vera nullità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here