In una recente intervista concessa al magazine People Brian Kennedy Seals e Ryan Tedder hanno confermato di essere al lavoro con Rihanna. I due hanno fornito alcuni dettagli sulle tracce registrate dalla cantante barbadiana. Nel disco saranno contenute canzoni scritte da Rihanna, la quale ha deciso di trasferire in liriche i sentimenti che percepisce in questo periodo.

rihanna23

Sarebbe interessante il punto di vista di Rihanna in merito alle violenze da lei subite da pate del suo ex boyfriend Chris Brown. “Lei è una che ha molto da dire, così la lascerò comunicare come e cosa vorrà”, questo ha detto Ryan Tedder riguardo al lavoro con Riri.

Oltre ai già citati produttori la cantante è tornata in studio con gli Stargate, duo norvegese che ha firmato numerose hit comprese “Don’t Stop The Music” e “Take A Bow”.  Le aspettative attorno a questo come back sono davvero altissime, ma è giusto che Riri si prenda il tempo necessario per realizzare un album che riesca ad eguagliare il successo di “Good Girl Gone Bad”. Che ne dite di queste informazioni ?

45 Commenti

  1. ma ke scherzate???????? nn si dicono qst cose su Riri!!!!! farà un capolavoro!!!!!!1 Felice e peppe statevi zitti xk proprio nn ne sapete nnt di musica!

  2. raga ma scherzate?????? nn si dicono qst cose su Riri!!! è bravissima e sicuramente qst anno farà un album che farà stupire tutti!! me la sono presa un èò cn felice perchè proprio deve starsi zitto… e bravo peppe invece tu si che ne capisci di musica!!!

  3. l’ultimo video di Rihanna non mi è piaciuto invece i primi due che ha fatto mi hanno colpito molto. questa è la mia opinione w summer

    p.s las divinas xs.

  4. andres91 forse non sono stato chiaro :RIRI secondo me non sa scrivere è neanche leggere la musica..xchè mi devo fidare di uno che dice palesemente fesserie, io non ci sto a sto gioco di chi le racconta più grosse…non ci riesco è più forte di me. E’ ovvio che non mi entra niente in tasca…ma io critico queste cose e ti ripeto non sono capace di giudicarli musicalmente vocalmente xchè diversamente da te se non ricordo male studi musica, io invece mi interesso solo di numeri..non sono capace neanche di giudicare la qualità della voce di Bee, infatti i mie sono commenti su di lei fatti solo dalla passione ch ho x lei..ti ripeto io non commento Musica , il resto SI.
    Scusa ho fatto un mezzo macello di commento , spero che si capisca…:)

  5. Chi di musica non capisce niente meglio che si limiti a giudicare in base alla voce, non se un cantante sa scrivere o no canzoni.
    Poi detto da te peppe che adori bee, e x la quale ce ne sarebbe da dire sul fatto di scrivere canzoni, qst cosa mi fa proprio ridere.
    Noi, essere mortali, possiamo solo fidarci delle voci che provengono dai piani alti della musica: se Ryan Tedder ha detto che Rihanna scrive canzoni, fidiamoci e nn mettiamo in dubbio: cosa ne ricavi? Tanto se scrive o no Rihanna a te nn te ne viene niente.

  6. rihanna sicuramente ha carismo,secondo me è impossibile spiegare il perchè di tanto successo…evidentemente nn sono ne le qualità vocali (piuttosto scarse) da sole, ne l’aspetto fisico,benchè alquanto preponderante…è una questione di tutto l’insieme..lei,i produttori dietro di lei,le canzoni che le hanno fatto cantare.e cmq,opinione mia,ci sarebbero molte altre più meritevoli del successo che ha avuto lei.però amen.

  7. rihanna sicuramente ha carismo,secondo me è impossibile spiegare il perchè di tanto successo…evidentemente nn sono ne le qualità vocali (piuttosto scarse) da sole, ne l’aspetto fisico,benchè alquanto preponderante…è una questione di tutto l’insieme..lei,i produttori dietro di lei,le canzoni che le hanno fatto cantare.e cmq,opinione mia,ci sarebbereo molte altre più meritevoli del successo che ha avuto lei.però amen.

  8. a pe, ma x favore, sei fan di una cantante che anche quando non scrive lei le canzoni si fa mettere lo stesso nei credits…
    non parlare cm se ci fossero gli squali dientro a cantanti come Rihanna, che gli squali sono dietro a TUTTI i cantanti, compreso il tuo idolo…sii un pò obiettivo…

  9. Anke se n vado pazza x Riri sn felice ke nel suo nuovo album ci saranno canzoni scritte da lei. A mio parere ki scrive e interpreta le proprie kazoni aggiunge qlks…ki kanta e basta mi sembra solamente un esecutore .In bokka al lupo Riri!!

  10. Sò cosa ha fatto,conosco gli album e i singoli,e sò del suo successo,Sò CHI è RIHANNA,guarda che non vivo sulla luna! E se parlo,è proprio pechè so esattamente di chi sto parlando,altrimenti non lo farei,ma per me,oltre il successo commerciale di questi ultimissimi anni,lei non ha nessun valore artistico,ecco cosa intendevo dire con “zero assoluto”,se vuoi dare lezioni a qualcuno,hai scelto proprio quella giusta,no!! non ne riparlamo,che è meglio!!

  11. Se volete visitare un sito in cui Rihanna è l’unica protagonista, venite su RIHANNAITALIA.IT, dove troverete news, gallery HQ e tanto altro…vi aspettiamo a commentare!!!

  12. questi dovrebbero cantare ,mica devono fare miss mondo, la voce dove sta se come dici tu ha del talento ( mi e capitato di ascoltare delle cose live che facevano piangere )x quanto riguarda la musica,.. ho i mie dubbi che abbia mai scritto qualcosa di suo pugno. Che cos’è il talento? xchè ancora non ho capito!! quello che vedo è solo una bellissima ragazza prestata alla musica commerciale.
    Spero di essere stato chiaro, Ciao..

  13. Intanto se uno è un talento non ha bisogno di studiare, o meglio, ha bisogno di studiare per migliorarsi, ma di fondo c’è sempre un qualcosa che ti differenzia dagli altri, è questo appunto il talento.
    In più Rihanna è nelle scene musicali dal 2005, avrà ben studiato, quindi non puoi dire che di musica non ne capisce niente.
    Detto questo, se non ti piace è un’altra cosa, i gusti sono gusti…

  14. x clarissa : non è bello che tu possa essere affascinata da una ragazza che ha avuto successo ma che artisticamente sa fare poco o nulla. Con questo modo di ragionare giustifichi i furbi che l’avranno sempre vinta su chi si impegna in ogni campo tutti i giorni, anche non riuscendo ad ottenere gli stessi risultati della tua beniamina Riri.
    UN BACIO ANCHE A TE CLARISSA DA PEPPE.

  15. io non so niente cerco solo di capire come gli squali che stanno dietro a gente come Riri possono vendere dei prodotti come la musica raccontando un sacco di fesserie. La Riri di turno ne esce una ogni 6 mesi con l’unica qualità di essere una strafiga da paura, x il resto se non sa fare niente ( Ne musica ne cantare) tanto meglio xchè dopo essere stata usata può essere tranquillamente scaricata senza avanzare alcuna pretesa. Come vedi io non parlo male di Riri persona, ma Riri artista non esiste è solo frutto di alcuni piazzisti.

  16. ti commenti da solo….se sapessi leggere, che già sarebbe qualcosa ,ma soprattutto se avessi capito il ragionamento(ma questo mi rendo conto che è più difficile , xchè dovresti impegnarti cioè collegare molte sinapsi contemporaneamente) non avresti fatto l’interveto più ostile che abbia mai ricevuto…e pure me ne hanno dette di tutti i colori al limite della denuncia penale.

  17. e certo che lo è per me,e forse lo sarà anche per altri,di certo non per te,è logico,se ti piace non può essere diversamente,hai scoperto l’acqua calda guarda un pò!

  18. Non vedo l’ora ke esca questo nuovo album!!!!! W LA MIA RIRI FOREVEEEEEEEEEERRRR!!!!!! x peppe: se non ti piace Rihanna non venire qui a commentare, vattene a morire ammazzato da un altra parte!!!!! >:(

  19. Sino ad’ora,ha detto davvero ben poco musicalmente parlando,per nondire il nulla più totale,e dubito che nel futuro,portà mai dare un senso alla sua “arte” musicale.

    Per favore non scandalizzatevi come al solito,potere liberamente ritenerla immensa,ogniuno ha le proprie opinioni al riguardo,ma per me è sempre uno zero assoluto.

  20. ho sempre detto di non capire niente di musica e non so neanche giudicarla …ho fatto solo un commento sulle schiocchezze che sta geente racconta..io non credo a sti talenti che nascono dal nulla e forse senza aver mai studiato musica in vita loro…

  21. sono solo un sacco di fesserie, non credo che Riri possa mettere in musica le sue disavventure semmai e Tedder a specularci sopra facendola passare pure come un lavoro fatto dalla ragazzina ,Riri secondo me non capisce un fico secco di musica.Al solito rimango sempre basito dalle continue bugie che rilascia sta gente…

  22. nn mi interssa proprio spero che nn esa +,a bella un periodo di pausa nn tlo prendi mai,per me dovebbe uscre a fne 2011 perchè adesso ha rotto veramentenn si puo trovare per elevisione sempre e solo lei,basta ,io nn ne posso +di rianna ereeeee nn era ere aquanto pare questa la sentiremo ankoa per molto ,nn comprero il suo albium dopotutto nn ho mai comrao un suo album fino ad ora ciao bella riposati un po e po roponici quanlcosa di buono ,

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here