naked-mag-covers-intro-slide-billboard-650

Molte cantanti nel corso degli anni hanno deciso di posare senza veli (o quasi) per le più famose riviste.

Ovviamente l’immagine è molto importante in questo mestiere, e moltissime interpreti hanno puntato ad essere sexy e provocatorie.

Vediamo le copertine nelle quali le più famose cantanti hanno scelto di mostrarsi così come mamma le ha fatte.

In genere le covers sono molto  più caste dei servizi fotografici che si possono trovare all’interno delle riviste, costituiti da foto spesso molto più esplicite di quelle mostrate in questo articolo.

Iniziamo con la galleria SUPER HOT:

Miley Cyrus

naked-mag-covers-miley-cyrus-w-billboard-460x600

Rihanna

naked-mag-covers-rihanna-lui-billboard-460x600

naked-mag-covers-rihanna-gq-billboard-430x600

naked-mag-covers-rihanna-billboard-430x600

naked-mag-covers-rihanna-gq-billboard-505x600

Beyoncè

naked-mag-covers-beyonce-billboard-450x600

Lana Del Rey

naked-mag-covers-lana-del-rey-billboard-465x600

Kelly Rowland

naked-mag-covers-kelly-rowland-billboard-480x600

Christina Aguilera

naked-mag-covers-lady-gaga-w-billboard-460x600

naked-mag-covers-christina-aguilera-maxim-billboard-460x600

naked-mag-covers-christina-aguilera-rolling-stone-billboard-495x600

Katy Perry

naked-mag-covers-katy-perry-esquire-billboard-450x600

Cosa ne dite di questa prima carrellata di foto?

Quali nomi vi aspettate nella seconda parte di questo post?

54 Commenti

  1. Particolare la foto di Miley, mi piace. Rihanna orribile come al solito, nella prima poi è inguardabile, tutto quell’olio potevano risparmiarselo. Lana beh… Incantevole. Beyoncé non la commento perché non trovo l’aggettivo adatto, è un incrocio tra un ippopotamo ed un cavallo ed in questa foto è più brutta di quanto sia di solito. Kelly e Christina proprio non mi piacciono. E Katy è gnocca, già si sapeva

  2. Ma non mi sembra che tu venga obbligato a leggere questi articoli, o sbaglio? Dal titolo si capisce benissimo il tema che verrà trattato, se non ti interessa puoi andare avanti e fare finta di niente…

  3. Christina meravigliosa sulla cover si Rolling Stone…io avrei messo anche la cover di Rolling stone con Janet del 1993…quella si che è storia

  4. Miley bellissima come sempre. Uno dei suoi photoshoot più belli ❤ potevate aggiungere anche la copertina di rolling stone di miley in cui è nuda!

  5. Ho sempre trovato di un volgare quello shoot di Christina del Rolling Stone, molto meglio il primo.. Di Miley, fortuna che non ha messo quello di V magazine che faceva pena.. Katy la trovo abbastanza in imbarazzo.. quelle di Rihanna a parte la prima di GQ sono belle!

  6. Trovo brutta Miley in questa foto, non che in generale la reputi una bella ragazza; Rihanna era ancora più bella senza tatuaggi, a mio gusto; non mi piace la prima foto di Christina, molto bello invece lo scatto per Rolling Stones; Katy è stata molto meglio.

  7. Nella seconda parte voglio Nicki! Non ricordo se ha fatto qualche copertina hot.. Comunque salvo le foto di Miley e Lana :Q____ PS = dopo tutto questo trash (buono) domani pretendo l’articolo sull’esibizione di Nicki stasera da ”Chatty Man”.. come on!

      • Hai detto bene “anche” non “solo”, guarda la home page di questo sito, non ti dico altro.
        Poi sono fatti vostri quello che volete postare però dovete anche ascoltare gli utenti sennò chiudete la sezione commenti e siamo tutti più felici, o forse voi no.

      • Non scrivete nulla…su “rap up” non mi sembra che ci siano quintali di articoli al giorno solo perchè non sanno cosa postare. Piuttosto dovete ammettere che vi piace avere tante visualizzazioni e fomentare le polemiche nella sezione commenti perchè, come non commentavate prima, avreste dovuto continuare a non commentare gli articoli anche ora che il dissenso dilaga, ma no. Mi spiace dirlo ma dal tuo arrivo questo sito si è trasformato in qualcosa di diverso rispetto a ciò che era prima. Migliore o peggiore non spetta a me dirlo ma sicuramente si rivolge ad un target diverso e non so più se io voglio continuare a dare il mio contributo al successo che può o meno riscuotere.
        E qui non mi sembra che ci sia qualcuno scandalizzato ma solo gente che esprime opinioni.

      • Purtroppo sono cambiati anche i commentatori. Ogni contribuente ha la libertà di postare, la nuova musica, le liste di canzoni, delle news semplici, oppure anche dei post di gossip riguardante la musica.

        Se volete continuare a puntualizzare quello che era e quello che è diventato, sono il primo a dirvi che lo preferivo prima il sito, purtroppo la nuova generazione pare essere più sensibile ad altri temi, decisamente più leggeri.

        Le critiche sono sempre ben accette, benché siano costruttive.

      • ah, prima di commentare un post criticandolo, io rileggerei le conversazioni di utilità pubblica che vengono fatte spesso nei commenti.

        Ovviamente noi ci adeguiamo al target ed al livello di alcuni utenti.

      • Su questo hai ragione molti commentatori son fin troppo infantili, per i miei gusti. Una battuta ci sta ma fare gli stupidi e trollare in continuazione è eccessivo.

      • Si, ma il sito lo gestite voi e comunque siete stati voi a scegliere i nuovi “addetti” a postare gli articoli. Ovviamente anch’io sono la prima a commentare articoli più frivoli perchè comunque sono piacevoli da leggere ma trasformare questo sito totalmente in un sito di “gossip spazzatura” lo trovo eccessivo.
        Non mi sembra che si facciano critiche “distruttive”, o almeno, non mi sembra che io le faccia.
        Grazie per la risposta.

      • Se ci fosse. Io sto su questo sito, finchè ho voglia, e commento come preferisco ciò che viene proposto, se non volete commenti “negativi” chiudete la sezione commenti. Simple.

      • A me sinceramente piacciono questi articoli perchè sono abbastanza leggeri. Non c’è niente di male nel parlarne e non c’è niente di male nel cercare più visualizzazioni. Perchè devi lanciare m*rda su un sito che cerca di allargare il suo pubblico? Io seguo RnbJunk da quando era ancora un blog e non ho mai smesso di seguirlo anche se non ho mai partecipato attivamente. Penso che sia difficile trovare un sito come questo in italiano. In questi anni mi ha fatto conoscere musica di qualità anche se poco diffusa nel nostro paese. Vengono pubblicati ogni giorno diversi articoli che menomale abbracciano diverse categorie tra cui il gossip (che è divertente) e la categoria rap che in pochi commentano ma che vengono continuamente pubblicati anche solo per far piacere a quattro gatti contati! Quindi, prima di lamentarti, cerca di essere più obiettivo e di avere una reale panoramica della situazione. Non ti sto attaccando quindi non prenderla sul personale, ma impara a non vedere il marcio dappertutto. In Italia c’è questa usanza di criticare qualcuno solo perché cerca di ottenere di più. L’AMBIZIONE NON E’ UN REATO!

      • Allora il gossip lo accetto, ma non eccessivo, vedi oggi: Selena fisico da URLO, Drag Britney. Solitamente me ne frego degli articoli che non mi interessano ma oggi io li ho trovati irritanti.
        Poi citiamo anche le 10 canzoni che parlano di Fi*a, le 10 canzoni che parlano di sesso orale.
        Il sito sta peggiorando e non credo che questo lo penso solo io.
        Abbiamo anche tanti articoli sulla musica, ottimo, ma si parla sempre delle stesse persone, gli articoli sulle canzoni rap invece sono molto più vari.
        Anche io trovo questo uno dei migliori siti di musica ma non come lo era prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here