Eh Si! Tra gli attesissimi di questo 2007 c’è di sicuro la mitica Kylie, e già in rete c’è tantissima pressione per sentire che forma prenerà il suo nuovo lavoro che arriverà con tutta probabilità questo autunno!

Dopo essersi lasciata con Martinez (è stata mollata), una grandiosa sfida superata (quella col suo cancro), Kylie sembra focalizzarsi a pieno sulla sua carriera!

In una intervista ha dichiarato “sarà il mio album più sensuale“, più dei suoi precedenti? Beh… se effettivamente ci riuscirà, ad essere ancora più sexy, non ho dubbi che sarà un successo grandioso per lei!

“Excuse My French” è una traccia leakkata in rete in questi giorni (disponibile da stasera anche su R&B Junk… tornate a farmi visita), ed è una track contagiosissima (ma non il primo singolo), che vede Kylie nel suo pieno di forze, tra pop/dance/electropop, insomma il suo pane… mi piace da matti dal sound al ritornello, grande Kylie!

La piccola diva australiana sarà una bomba, ne sono certo, e se queste sono le premesse… :)

Kylie Minogue Excuse My French ascoltala qui…

Kylie è il classico esempio di musica non propriamente Black o R&B, ma che mi piace moltissimo.. l’importante è essere Open Minded… solo così si riesce ad apprezzare al meglio la musica :P

Ecco la canzone in esclusiva Italiana…. Go Kylie… (basta cliccare qua!)