perfect-illusion-akusztikus-amp-radio

L’era Joanne sembra stia riportando Lady Gaga a quei livelli di fama che un po’ erano andati scemando con il precedente album. Nell’attesa della massima attenzione mediatica che si registrerà il prossimo 5 febbraio in occasione del Superbowl Halftime Show (QUI i dettagli), Gaga continua infatti la promozione del nuovo progetto e in particolare del secondo singolo estratto da esso, Million Reasons, pezzo che i fans hanno approvato fin da subito per via dell’autenticità e delle parole dirette e sentite.

Successivamente all’esecuzione dello stesso durante gli AMAs 2016 (QUI per visionare la performance), esibizione accolta con grande trasporto dal pubblico, la donna è stata ospite a sorpresa dell’Airbnb Open Spotlight Concert a Los Angeles.  Sul palco dell’evento l’artista ha riproposto la ballad in una versione acustica al pianoforte, accompagnata dalla co-writer Hillary Lindsey (chitarra e voce). Esecuzione estremamente “vera” e toccante. Inoltre, quasi come regalo ai suoi Little Monsters, ha eseguito al piano anche quello che molti considerano il suo cavallo di battaglia, la hit Bad Romance, che in questo caso sembra addirittura un’altra canzone rispetto alla versione pop che noi tutti conosciamo. Naturalmente la folla ha accompagnato l’esibizione con enorme entusiasmo, fatto che ha reso orgogliosa l’artista e l’ha fatta più volte sorridere.

Sembra dunque che Joanne, nonostante il calo di vendite dalla prima alla seconda settimana (da 314.000 a 104.000), stia continuando a ricevere una buona dose di approvazione. Vedremo se Miss Germanotta riuscirà a tener puntati i riflettori su di sé fino all’attesissimo Superbowl, show che potrebbe far ri-decollare l’era. Nel frattempo eccovi le esibizioni.

MILLION REASONS:

BAD ROMANCE:

2 Commenti

  1. Eccellente come sempre!! Ho ascoltato l’album diverse volte ormai e devo dire che mi piace molto.Soprattutto canzoni che,prima facie,non credevo molto orecchiabili. Davvero bell’album.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here