Britney Spears, senza nemmeno accorgersene, ne combina un’altra delle sue. Come se nulla fosse. infatti, la cantante di Hold It Against Me dimentica uno dei pezzi più celebri della sua carriera…ma si ricorda di un’altra sua collaborazione che, pur avendo avuto successo, non è comunque comparabile a Gimme More, pezzo del 2007 prodotto da Danja e Keri Hilson.

 

it-s-britney-bitch-britney-spears-35928279-500-281Ebbene sì, durante l’ultima intervista rilasciata a Fernando e Greg, Britney lascia per qualche momento il pianeta Terra e afferma una grandissima eresia: secondo lei, l’iconico “It’s Britney Bitch”, frase di apertura del sopracitato singolo Gimme More, e quindi anche del suo disco più controverso Blackout, sarebbe stata opera nientemeno che di Will.i.am. Ecco cos’ha specificatamente detto Britney:

Credo che fossimo in studio insieme, io e Will.i.am, e lui stava suonando, e poi gli è venuta fuori così

Ovviamente Britney si riferisce alla collaborazione con il frontman dei Black Eyed Peas, ovvero Scream & Shout, hit che qualche anno fa spopolò in tutto il mondo. La frase è stata infatti riciclata – dunque non inventata di sana pianta, tanto meno da Will.i.am – dalla hit di Britney e inserita poi in quella canzone. 

Non è comunque la prima volta che Britney fa una di queste figuracce. Ad esempio, qualche tempo fa la super star affermò anche di non aver mai incontrato Taylor Swift, ma noi, come tutto il resto del mondo, sappiamo che non è proprio così…

britney-spears-taylor-swift-2008-billboard-1548

Altra gaffe uscita dalla bocca di Brotney Spears che, ultimamente più che mai, sembra avere dei vuoti di memoria non indifferenti. Ci è o ci fa? Noi crediamo che sia proprio così, ingenuamente sé stessa. Voi cosa pensate?