Fetty Wap rilascia una nuova traccia in collaborazione con Bleek Blaze, dal titolo “Make You Smile”. La produzione è affidata a YoungLan che utilizza un piano-key dal sound molto pop. Nel brano “Zoovier” (uno pseudonimo del rapper) promette alla sua lady che la tratterà bene per molto tempo e che si prenderà cura di lei. L’artista uole semplicemente farla sorridere. Il flow e i contenuti richiamano molto quelli di sue canzoni precedenti e del suo album di debutto “Fetty Wap”, addirittura tante frase e parole sono le stesse già utilizzate in altre registrazioni.

fetty-make-you-smile

Dal 5 febbraio partirà il suo primo tour, che toccherà diverse città americane e terminerà il 25 marzo, per un totale di 22 tappe.

Tocca al nuovo singolo di Omarion. Dopo un periodo di “astinenza”, l’interprete ultimamente è praticamente in fibrillazione vuole tornare sotto i riflettori. Questa volta collabora con il grande ex membro dei Wu-Tang Clan, Ghostface Killah. Il brano si intitola “I Ain’t Even Done” e, (così come l’ultima canzone di Dr. Dre, risalente a due giorni fa e di cui ne ho già parlato qui), è stata presentata sulla radio Apple “Beats 1”.

Il suo album, “Reasons”, uscirà nel 2016.

Dopo i remixes di Rick Ross e Fabolous, anche 2 Milly ha riproposto la sua stessa “Milly Rock”, portando con sé A$ap Ferg e ancora Rick Ross, per il remix ufficiale della traccia. 2 Milly inneggia a Rihanna, Madonna e DJ Khaled nei primi versi della sua parte mentre la parte di Ross rimane intatta dal suo remix, dove rappa riguardo il suo ultimo album “Black Market“.

 

Stay Tuned!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here