Ormai l’estate è finita ed i tormentoni estivi stanno lentamente scendendo nell’air play radiofonico a favore dei nuovi singoli lanciati per il periodo autunnale. Questo è il tempo delle ballatone romantiche, ne sanno qualcosa Mariah Carey, Leona Lewis, Toni Braxton ed Alicia Keys. Non per questo però le uptempo saranno penalizzate, anzi !

In questo momento sta andando ancora fortissimo qui in Italia “Manos Al Aire” di Nelly Furtado, che rimane la canzone più richiesta tra quelle ricercate su Google. Si fa spazio anche “Sexy Bitch” di David Guetta che dopo “When Love Takes Over” ha in mano un’altra hit molto potente. Ottimo airplay anche per “Fuck You” di Lily Allen ed “Estranei A Partire Da Ieri” di Alessandra Amoroso.

Sono ancora sprovviste di video ma faranno sicuramente successo “Happy” di Leona, “Doesn’t Mean Anything” di Alicia, “I Want To Know What Love Is” di Mariah e “3″ della Da tenere sott’occhio anche “Hotel Room Service” di Pitbull che in discoteca si sente spessissimo insieme alla versione remixata di “Paparazzi”, che non è esplosa in estate ma sta crescendo molti proprio in questi giorni.

Ovviamente poi ci saranno da osservare i vari newbie che potranno uscire dal nulla con una hit e sbaragliare i grandi nomi, ultime in ordine di tempo sono Pixie Lott e Lady Gaga.

La seguente non è una classifica ma solo una lista, quali saranno secondo voi le canzoni che ci terranno compagnia nei prossimi mesi ?

  1. David Guetta – Sexy Bitch
  2. Lily Allen – Fuck You
  3. Alicia Keys – Doesn’t Mean Anything
  4. Mariah Carey – I Want To Know What Love Is
  5. Pitbull – Hotel Room Service
  6. Leona Lewis – Happy
  7. Britney Spears – 3
  8. Alessandra Amoroso – Estranei A Partire Da Ieri
  9. Nelly Furtado – Manos Al Aire
  10. Lady Gaga – Paparazzi
  • amyperu

    allora sicuramente david guetta con la sua sexy bitch.. pitbull hotel room service e lady gaga con paparazzi!!!!