LOS ANGELES, CA - JANUARY 24:  Rico Love attends the BET Music Matters Showcase at Creative Artists Agency on January 24, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Noel Vasquez/Getty Images for BET)

Ed ecco anche la prima canzone ufficiale del 2016 di Rae Sremmurd. Si chiama “By Chance” e la produzione è affidata al loro mentore Mike Will Made It, in un beat pieno di bassi e un pianoforte nel ritornello. La traccia farà parte del prossimo mixtape del produttore, “Ransom 2”. Inoltre, recentemente, il duo del Mississipi ha rivelato che il loro nuovo album sarà fuori nel febbrario del 2016, quindi molto presto.

 

Kid Cudi invece ha voluto regalare ai suoi fans un’originale versione acustica della sua “Confused!”, contenuta nell’ultimo album “Speedin’ Bullet 2 Heaven”, fuori dal 4 dicembre scorso. Qui il tweet di Cudi che annuncia la traccia:

“Hey!! Love you all! Heres a lil something for being so sweet to me lately”

“Hey!! Via amo tutti! Ecco una cosetta per essere stati così carini con me ultimamente”

 

Anche Rico Love ci ha concesso una nuova traccia, “Please”, un’importante featuring assieme a Pusha T. Rico Love è un nome conosciuto più per le sue produzioni e per la sua abilità di songwriter, ha collaborato infatti con Usher, Beyoncé e Nelly, per citarne alcuni. Nella canzone Rico dice a una ragazza che sa di aver sbagliato con lei e di averla trattata male e che rispetta il fatto che lei stia andando avanti senza lui, ma le chiede, per favore, di non andare con altri ragazzi che lui conosce: “Please just don’t fuck none of my niggas”.

 

Un’inizio anno bollente! Tanta nuova musica, nuovi video e tante sorprese! Ne vedremo delle belle…