Hozier-Cherry-Wine-2016-2480x2480

A pochi giorni dalla sua esibizione al Festival di Sanremo, il cantante rock irlandese Hozier ritorna in scena con un nuovo singolo. Dopo aver dato un messaggio forte contro l’omofobia con la sua hit planetaria “Take Me to Church”, l’artista ha deciso di mettere la sua musica a disposizione di una campagna contro la violenza sulle donne: è per questa ragione che “Cherry Wine”, una splendia ballad acustica che nella sua versione live era inclusa nel suo debut album “Hozier”, è stata finalmente registrata in studio e rilasciata come singolo.

Toccante canzone in cui la bella timbrica di Hozier riesce ancora a farsi interprete di un’imponente piaga sociale, il brano è stato dotato anche di un videoclip in cui viene mostrata la storia di una donna vittima di violenze da parte del suo compagno. Se nel video di “Take Me to Church” l’artista non risparmia scene crude che mostrano l’atto violento senza censure, qui in tutto è velato, lasciato intendere, e l’impatto emotivo è forse addirittura maggiore.

christina-milian-liar-video-thatgrapejuice-600x600Nuovo singolo con video anche per Christina Milian. La cantante R&B ha schierato questa volta “Liar”, una slow jam R&B in cui l’artista scende in campo con tutta la sua sensualità per un’interpretazione che seduce ed ammalia l’ascoltatore. Produzione nella norma, molto simile a quella di tante canzoni dello stesso genere e che per questo non dà molta forza commerciale al brano, e video decisamente troppo semplice in cui l’artista viene mostrata nella sua vasca da bagno.

Nuova canzone anche da R. Kelly, che ci ha invece proposto una bellissima serenata d’amore, in perfetto tempismo per San Valentino.

Inoltre, vari artisti in queste ore hanno proposto delle nuove performance:

Miguel

Christina Grimmie

Loreen

Che ne pensate di questo materiale?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here